Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

quindi di riaprire il thread del cazzeggio??
ma nn hanno fatto la sezione 4 risate per quello??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

mica ho polemizzato io...piuttosto ironizzato.
semmai mi sembra più polemico il post d'apertura di questo 3d...
appunto perchè mi sembrava una boiata dire che nn si cazzeggia più,dato che si cazzeggia dovunque...
ps,il 3d strunzzz non è mio![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
raga take it easy
Bilancia ascendente Strunzzz

INTRODUZIONE ALL'ENNEAGRAMMA
L’Enneagramma dei Tipi Psicologici è un sistema per individuare le personalità. È una definizione un po’ riduttiva in quanto serve anche per una equilibrata evoluzione interiore. In greco ennea significa “nove”, mentre gramma significa “segno”. Il simbolo grafico è quello di una stella a nove punte dove ognuna rappresenta una personalità.
Infatti, l’Enneagramma descrive nove tipi diversi di personalità, nove strategie per rapportarsi alla realtà. Ha origini storiche remote: le ultime cronache risalgono a 2.500 anni fa. Le origini sono ignote anche se vi sono riferimenti storici inerenti la Babilonia e il medio oriente. In seguito, si hanno testimonianze nel XIV o XV risalenti ai “Sufi”

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

spesso un rutto vale più di mille parole

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it