


Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)






anche io ci sto facendo un pensierino
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".



Io su su consiglio di luke76 le ho prese, ottime! Gran mudulabilita e frenata potente, anche a freddo frenano forte.

se qualcuno le ha provate, come le trovate rispetto alle ZCOO?(con le quali devo dire mi son sempre trovato benissimo)



Pave che dirti: io in tutti questi anni di Speed non avevo mai avuto un feeling eccezionale con l’impianto frenante quindi mi sono messo a “studiare”.
Ho trovato questo produttore e sulla Speed ‘12 che ho venduto lo scorso Febbraio, lo sapete, ci avevo speso una quantità infinita di dollaroni e come ultimo step mi mancava proprio la voce “Impianto frenante sublime”.
Devo dire che le pastiglie TRW si sono dimostrate perfette in tutti i frangenti di utilizzo stradale: modulabili, sempre pronte, progressive nella gestione, insomma con l’impianto perfettamente pulito e spurgato frenavo benissimo in qualsiasi situazione.
Speed AC mi ha chiesto consiglio e le ha provate, rimanendo soddisfatto anche lui: quindi non sparo troppe minchiate...
Ultima modifica di Luke76; 15/07/2020 alle 15:17



Che mescola usi ? Ho visto che hanno varie tipologie.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)



Io ho sempre comprato le SRT per l’anteriore e SH posteriore e mi sono trovato divinamente.
Erano nei valori corretti, era il controllo dei 60.000, ma a 40.000 erano state registrate, devo dire che in questi anni smanetto molto poco, con la zavorrina (cioè sempre) solo stile turistico ( e devo dire che come motore si presta non poco!) e sicuramente questo influisce parecchio.
Devo dire che l'impianto della mia speed 2016 nn mi fa impazzire. E' molto progressivo e ti rallenta sempre ma la leva mi ha sempre dato un'impressione spugnosa e la frenata progressiva e modulabile ha sempre avuto troppo poco "bite" iniziale per i miei gusti. Con TRW si migliora su questo aspetto?
Grcs