Per onorare il comportamento del locale, dovremmo organizzare un bel pranzo da lui, ma è IMPORTANTISSIMO che nessuno esca fuori con la parola "matto", perché il tipo (seppur dal cuore d'oro) si incazza facile!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 24/07/2020 alle 10:27
Sabba
Ahha vero scritto così sembra che che ci debbano gonfiare di botte, Forlì perché la parte di senologia è all'avanguardia a livello nazionale e non solo, considera che come compagno di stanza la mia compagna aveva un importante chirurga dell'ospedale di Ferrara, e gli ha chiesto:come mai sei venuta a Forlì e non ti sei fatta operare a Ferrara? E lei ha risposto:sai quante conoscenze ho tra i miei colleghi e di conseguenza potevo avere una corsia privilegiata? Un infinità ma qua sono avanti anni luce.. Poi ci sono donne che vengono da Nuoro e Bari... Su questa branchia dell'oncologia a Forlì sono avanti.. E questo anche perché il primario è una donna e su questo aspetto c'è poco da fare, ha un'altra empatia con le pazienti rispetto ad un uomo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Si si si incazza facile, 2 o 3 telefonate di fila e si incazza e sassa il telefono al muro, l'altro giorno era alla cassa con il suo tablet e le canzoni di bobby solo e la mia compagna gli fa:perché bobby solo? E lui: ieri sera era qui a mangiare, mi ci sono fatto un selfie.. E sua figlia: ma chi è?? E lui DIO BO ora le metto le canzoni di bobby a palla per una settimana fino a che non le impara tutte
e poi lui è da prendere come esempio e la mia compagna:perché? Perché a 75 anni ha fatto un figlio con una koreana di 30 anni più giovane!
Già
Ultima modifica di jamex; 24/07/2020 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica
Tipo strano, i miei colleghi di Forlì mi misero in guardia a suo tempo.
Anche quando devi ordinare dal menù bisogna stare attenti a non contraddirlo, poi però ti stupisce con piatti di una qualità divina, e abbondanti.
Da quel che avevi scritto, mi ero già immaginato che Forlì avesse migliori requisiti (di Ravenna) relativamente alle patologie al seno, ma so che anche a Ravenna ci sono reparti di eccellenza.....
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 24/07/2020 alle 13:06
Sabba
No, è proprio quello del ristorante. Garantito.
È lui, sempre con il palmare in mano seduto alla cassa prima dell'uscita.
Credo si chiami come me.
La bruschetteria non c'entra nulla.
![]()
Sabba
Si sempre con il tablet, lo chiamano Danielone
Di cognome.....
![]()
Sabba
Ultima modifica di jamex; 24/07/2020 alle 18:29 Motivo: Unione Post Automatica