Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Incredibile, esistono anche persone brave e di cuore

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Oggi ero a pranzo a Forlì in un osteria famosa nella zona dove si mangia da Dio ed è sempre pieno... Ad un certo punto arriva un ragazzo di colore con il suo borsone, con molta educazione chiede se da fastidio se si mette all'ingresso per vendere qualcosa, il padrone (un tipo molto eclettico) gli dice tranquillamente di mettersi all'ingresso e intanto gli offre da bere un po' di acqua e poi gli dice di aspettare che si liberi un tavolo, il ragazzo ringrazia tanto e si siede all'ingresso con molta educazione, eravamo verso fine turno e quando si liberano i tavoli lo fa mettere a sedere e gli offre un pranzo, gentilissima la cameriera che passa a chiedere se gli piacesse, non tanto per fare ma si vedeva veramente interessata.

Contento che esistano persone simili, ero già cliente affezionato ma ora ancora di più, mi vengono le lacrime a ripensaci

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    allora esiste ancora una remota speranza che tutto non sia finito a schifio in questo Paese ! Bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Per onorare il comportamento del locale, dovremmo organizzare un bel pranzo da lui, ma è IMPORTANTISSIMO che nessuno esca fuori con la parola "matto", perché il tipo (seppur dal cuore d'oro) si incazza facile!

Ultima modifica di _sabba_; 24/07/2020 alle 10:27
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Devi riformulare la frase (sto scherzando, ovviamente), perché messa giù così sembra che siete lì ad aspettare che qualcuno vi riempia di botte!
    Se posso, perché Forlì e non Ravenna?

P.S. Hai capito ora perché tutti lo chiamano "il matto", anche se ovviamente lui non lo sa?
    Ahha vero scritto così sembra che che ci debbano gonfiare di botte, Forlì perché la parte di senologia è all'avanguardia a livello nazionale e non solo, considera che come compagno di stanza la mia compagna aveva un importante chirurga dell'ospedale di Ferrara, e gli ha chiesto:come mai sei venuta a Forlì e non ti sei fatta operare a Ferrara? E lei ha risposto:sai quante conoscenze ho tra i miei colleghi e di conseguenza potevo avere una corsia privilegiata? Un infinità ma qua sono avanti anni luce.. Poi ci sono donne che vengono da Nuoro e Bari... Su questa branchia dell'oncologia a Forlì sono avanti.. E questo anche perché il primario è una donna e su questo aspetto c'è poco da fare, ha un'altra empatia con le pazienti rispetto ad un uomo

Per onorare il comportamento del locale, dovremmo organizzare un bel pranzo da lui, ma è IMPORTANTISSIMO che nessuno esca fuori con la parola "matto", perché il tipo (seppur dal cuore d'oro) si incazza facile!

Si si si incazza facile, 2 o 3 telefonate di fila e si incazza e sassa il telefono al muro , l'altro giorno era alla cassa con il suo tablet e le canzoni di bobby solo e la mia compagna gli fa:perché bobby solo? E lui: ieri sera era qui a mangiare, mi ci sono fatto un selfie.. E sua figlia: ma chi è?? E lui DIO BO ora le metto le canzoni di bobby a palla per una settimana fino a che non le impara tutte e poi lui è da prendere come esempio e la mia compagna:perché? Perché a 75 anni ha fatto un figlio con una koreana di 30 anni più giovane!

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    allora esiste ancora una remota speranza che tutto non sia finito a schifio in questo Paese ! Bene
    Già

Ultima modifica di jamex; 24/07/2020 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tipo strano, i miei colleghi di Forlì mi misero in guardia a suo tempo.
    Anche quando devi ordinare dal menù bisogna stare attenti a non contraddirlo, poi però ti stupisce con piatti di una qualità divina, e abbondanti.
    Da quel che avevi scritto, mi ero già immaginato che Forlì avesse migliori requisiti (di Ravenna) relativamente alle patologie al seno, ma so che anche a Ravenna ci sono reparti di eccellenza.....

Ultima modifica di _sabba_; 24/07/2020 alle 13:06
    Sabba

Tipo strano, i miei colleghi di Forlì mi misero in guardia a suo tempo.
    Anche quando devi ordinare dal menù bisogna stare attenti a non contraddirlo, poi però ti stupisce con piatti di una qualità divina, e abbondanti.
    Da quel che avevi scritto, mi ero già immaginato che Forlì avesse migliori requisiti (di Ravenna) relativamente alle patologie al seno, ma so che anche a Ravenna ci sono reparti di eccellenza.....

Oggi abbiamo mangiato dei cappelletti al ragù di salsiccia e piselli che era la fine del mondo, roba stratosferici

A Forlì mi hanno detto che c'era un locale bruschetteria che chiamavano dal matto.,non è lui.

Moto
    No, è proprio quello del ristorante. Garantito.
    È lui, sempre con il palmare in mano seduto alla cassa prima dell'uscita.
    Credo si chiami come me.
    La bruschetteria non c'entra nulla.

Sabba

Si sempre con il tablet, lo chiamano Danielone

Moto
    Di cognome.....

Sabba

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Oggi ero a pranzo a Forlì in un osteria famosa nella zona dove si mangia da Dio ed è sempre pieno... Ad un certo punto arriva un ragazzo di colore con il suo borsone, con molta educazione chiede se da fastidio se si mette all'ingresso per vendere qualcosa, il padrone (un tipo molto eclettico) gli dice tranquillamente di mettersi all'ingresso e intanto gli offre da bere un po' di acqua e poi gli dice di aspettare che si liberi un tavolo, il ragazzo ringrazia tanto e si siede all'ingresso con molta educazione, eravamo verso fine turno e quando si liberano i tavoli lo fa mettere a sedere e gli offre un pranzo, gentilissima la cameriera che passa a chiedere se gli piacesse, non tanto per fare ma si vedeva veramente interessata.

Contento che esistano persone simili, ero già cliente affezionato ma ora ancora di più, mi vengono le lacrime a ripensaci

Io ieri ho trovato una busta bianca con 40pezzi da 100 euro e l'ho restituita. Anche io sono una persona di cuore.

Volevo dire coglione.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

No no hai scritto bene, brava persona... Se lo fossero tutti sarebbe un mondo migliore

No, è proprio quello del ristorante. Garantito.
    È lui, sempre con il palmare in mano seduto alla cassa prima dell'uscita.
    Credo si chiami come me.
    La bruschetteria non c'entra nulla.

Una porzione

Ultima modifica di jamex; 24/07/2020 alle 18:29 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima