a salerno sn entrato in un autogrill con la mascherina e ci mancava poco che mi rapinassero.. ho dovuto iniziare a parlare in dialetto calabrese per uscirne vivo![]()
TCP Rider Senior
Intanto ad Anversa avevano tolto l'obbligo di mascherine nei mezzi pubblici, negozi etc... risultato boom di contagi.
La politica era entrata in contrasto con i virologi che sostenevano l'importanza di indossarla ed ha avuto torto, adesso devono ripartire da capo.
Non c'é nulla da fare. Se vogliamo girare liberamente dobbiamo portare la mascherina nei locali al chiuso, mezzi pubblici etc.
Ieri è arrivata una mia amica che abita a Barcellona (dove c'é nuovamente casino) ed una di Madrid.... gli ho detto di non farsi vedere in studio per almeno 15 -20 gg. Ovviamente in aereoporto nessun controllo nemmeno la temperatura.
Ultima modifica di navigator; 24/07/2020 alle 11:32
ebbasta con tutto questo terrorismo pissicologgico, brutta razza di psicovirusizzati
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Per fortuna solo 5 morti legati al CoronaVirus, non di CoronaVirus, in tutta Italia.
È giusto non fare terrorismo, ma far capire alle persone che basta seguire le norme elementari di protezione (distanziamento sociale, mascherine IN LUOGHI CHIUSI) per essere tranquilli.
Più che altro dovrebbero fermare le persone che vengono dall’estero (Italiani compresi), specie da quei paesi dove il Covid galoppa ancora forte, e gestire meglio i flussi migratori di clandestini, molti dei quali Covid positivi e con la brutta tendenza di far perdere le proprie tracce una volta sopraggiunti nel nostro territorio.
Dove si imboscano?
Mah.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 24/07/2020 alle 20:21
Sabba
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
aspettiamo la riapertura delle scuole a settembre, poi si ride
se a un vecchio di 80 anni, diabetico, iperteso e, magari, con uno stent aortocoronarico
io rivedrei anche il codice penale, sparano un colpo di pistola in una gamba, e questo, per complicazioni settiche, emodinamiche, o altro legato a età o comorbidità, muore, lo classificheresti come morto PER un colpo di pistola o CON un colpo di pistola?
probabilmente un 20 enne in piena salute avrebbe superato brillantemente la vicenda
io rivedrei anche il codice penale