Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

si potrebbe cominciare costituendo una sezione "affari interni" su modello americano,un organo autoreferenziale non potrà mai avere un controllo disciplinare
Send with the butterfly d' mammt

@jamex ministro della giustizia subito
Q8
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Magari vengono crocifissi in sala mensa ...è pazzesco come sia tipico degli italioti reclamare sempre a senso unico nn sento mai sommosse popolari come questa eppure ogni giorno siamo testimoni nei mille nefandezze da chiunque ...li hanno beccati pagheranno sicuramente, e anche molto di più di altri che commettono porcherie di ogni genere ...non capisco dove vogliate arrivare sinceramente
Guarda, io ho sempre reclamato difronte alle schifezze che vedo dei cittadini, sono sempre stato convinto che la prima colpa è dei cittadini se siamo in queste condizioni in Italia ma qui si sta parlando di forze dell'ordine, quelle di cui io PER FORZA mi devo fidare e per chi interrompe questa necessaria fiducia dall'interno del corpo farei un codice a parte, non una semplice aggravante ma pene durissime... Mooooolto (premesso che io in generale per molti reati sono per non dare assolutamente una seconda possibilità e non credo che ci debba essere nessuna riabilitazione per certi reati)
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk