Devo dire che per la mia andatura (stradale) anche tirando, non mi hanno dato problemi di nessun tipo, però l'anteriore della Sport Force+ lo preferisco.. è più comunicativo, sembra di avere la gomma in mano.. con la Touring mi sembra che devi fare un atto di fede.. magari è solo un mio problema (mentale), però è così..
Nell'ultimo giro ho portato la pressione dell'anteriore a qualcosina in meno (2,2) e non ho notato peggioramenti, non tende a chiudere sul lento e sul veloce è buona.. Ho abbassato anche un po' il posteriore (2.6) e in generale mi sembra che sia un pelino più comoda e assorbe meglio.
In realtà le modifiche dovrebbe farle qualcun'altro e io non dovrei sapere cosa è stato variato, solo così potrei dare dei giudizi non condizionati da ciò che ho modificato...
Anzi, non dovrei sapere nemmeno che gomma monto.![]()
Ultima modifica di ekofox; 07/08/2020 alle 15:45 Motivo: Unione Post Automatica

Ho sostituito la trasmissione, stavolta mi sono fatto furbo e ho messo una DID ZVMX , invece della solita VX che le ultime due volte mi è durata a malapena 30k.
Ho speso un filo di più ma spero che ne valga la pena.
Corona e pignone della JT Sprocket
Punto almeno ai 50k come la catena originale, vedremo...

stamattina lavata per bene, sgrassato la catena e ingrassata nuovamente.. sembra nuova!!![]()
20200809_144512.jpg20200809_144512.jpgSalve, allora questo fine settimana ho effettuato la scatalizzazione dei colettori della mia 1050 2011 con montaggio scarico doppio sc project, eliminazione sai e sonda, in più ho mappato al banco per avere una mappa dedicata, alla fine è uscito fuori questo.

E la coppia?