Non si vedono i segni sugli steli?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Non si vedono i segni sugli steli?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ciao ragazzi io sono alto 1,70 e con la xrx non mi trovo male solo in montagna ho qualche problema.quindi stavo pensando di cambiare le biellette mettendone più corte,così alzerei il posteriori di 15mm .sperando di trovarmi meglio sui tornanti.dico questo xche quando ho alzato il posteriori dell'altra moto mi ero trovato veramente bene dell'entrata in curva.cosa ne dite?ciao
Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Si sito inglese e le paghi poco,anche se mi hanno suggerito di abbassare le forche.se riesco giro il link
Su google scrivi tiger 800 jack up...dovrebbe uscirti.eccolo CIAO
Ultima modifica di luciano.archidi; 16/05/2018 alle 09:59 Motivo: Unione Post Automatica
Ok,grazie Luciano
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Non ho capito una cosa ,il kit che rialza 15 è uguale per xc e stradale![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fibbrone; 16/05/2018 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica
Buongiorno ragazzi, sono nuovo in questo forum, chiedo a voi esperti di darmi un consiglio, sto passando da una Kavasaki versys 650 ad una Tiger 800 xc del 2012, stupenda, ho solo fatto una breve prova, tocco con le punte dei piedi e questo non mi da proprio gran sicurezza mi basterebbe abbassarla di 2 cm, chiedo a voi tutti, cosa mi consigliate di fare?