Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 328

Discussione: Spegnimento in marcia Street 765 rs 2020

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R
    questa cosa la trovo veramente grave e imbarazzante (se guardate forum esteri, riguarda tutti i paesi)
    è veramente troppo pericolosa, pur avendo una 2019 che non ha mai avuto il problema (4500 km percorsi) e utilizzando la moto esclusivamente sui passi, confesso che non guido sereno ...
    se mi dovesse accadere, credo che metterei di mezzo un legale con lo scopo di rendere la moto a triunz e ottenere (con ampie prospettive di ottenerlo) il 100% del rimborso
    ripeto è potenzialmente pericolosissimo in differenti scenari ipotizzabili

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    questa cosa la trovo veramente grave e imbarazzante (se guardate forum esteri, riguarda tutti i paesi)
    è veramente troppo pericolosa, pur avendo una 2019 che non ha mai avuto il problema (4500 km percorsi) e utilizzando la moto esclusivamente sui passi, confesso che non guido sereno ...
    se mi dovesse accadere, credo che metterei di mezzo un legale con lo scopo di rendere la moto a triunz e ottenere (con ampie prospettive di ottenerlo) il 100% del rimborso
    Ora sto aspettando che il concessionario mi dia risposta .. ironico ho preso una Triumph giusto per la grande affidabilità negli ultimi anni.. mah.
    La street rs è fantastica, sulla mia 2020 mi sono trovato benissimo e non sono riuscito a trovarle dei difetti e poi mi accade questo, si spegne 2 volte in 1000km anche ad alte velocità.
    Anche se dovessero “risolvere” il problema come faccio ad andare in giro tranquillo senza avere ansie che mi si spenga nelle curve o che .. mah

Dopo 12.000 euro spesi sarebbe bello o avere un’altra street (e vedere come va) o un rimborso ma sono cose che non accadranno mai, però è bello sognare
    C’è gente che ha fatto anche 15mila km con le rs del 2020 e non hanno mai avuto problemi,poi c’è gente come me con 2000 km che invece è capitato più volte .. che cosa ridicola
    Ultima modifica di alez35; 16/08/2020 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R
    Citazione Originariamente Scritto da alez35 Visualizza Messaggio
    Ora sto aspettando che il concessionario mi dia risposta .. ironico ho preso una Triumph giusto per la grande affidabilità negli ultimi anni.. mah.
    La street rs è fantastica, sulla mia 2020 mi sono trovato benissimo e non sono riuscito a trovarle dei difetti e poi mi accade questo, si spegne 2 volte in 1000km anche ad alte velocità.
    Anche se dovessero “risolvere” il problema come faccio ad andare in giro tranquillo senza avere ansie che mi si spenga nelle curve o che .. mah
    triunz ha in mano (e lo sa) un bomba atomica
    se partono richieste di indennizzo (o peggio, una class action) rischiano di dover ritirare tutte le moto vendute con un danno enorme
    se non trovano subito una soluzione affidabile, son ca@@i
    ripeto, se la mia si dovesse spegnere anche una sola volta, sarò il primo a fare causa

Nuovo TCP Rider
    triunz ha in mano (e lo sa) un bomba atomica
    se partono richieste di indennizzo (o peggio, una class action) rischiano di dover ritirare tutte le moto vendute con un danno enorme
    se non trovano subito una soluzione affidabile, son ca@@i
    ripeto, se la mia si dovesse spegnere anche una sola volta, sarò il primo a fare causa
    Purtroppo ad oggi Triumph non sa cosa fare, non riescono a trovare il problema e questo penso sia ridicolo per una moto di questo livello.. appena il concessionario si farà sentire vi terrò aggiornati
    Anche se da come mi hanno spiegato devono mandare il pacchetto dati della rs in Inghilterra alla casa madre e attendere da loro risposta su come muoversi.. quindi potrebbe andare per le lunghe la cosa

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Citazione Originariamente Scritto da ewham Visualizza Messaggio
    assoluta verità.
    è il prezzo da pagare al progresso.
    però certi problemi sanno anche di soluzioni lanciate sul mercato in fretta, senza un consistente debugging qualitativo.
    non che sia questo della street il caso, per carità.
    l'Euro5 sulle moto è una merda non è progresso
    A cosa serve? Inquinano per una percentuale ridicola, quasi nulla

TCP Rider L'avatar di ewham
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    l'Euro5 sulle moto è una merda non è progresso
    A cosa serve? Inquinano per una percentuale ridicola, quasi nulla
    cosa c'entra, scusa?
    a parte che di inquinare meno non è mai abbastanza... la mia è euro4.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si, hai ragione, ma se ho ben capito Tommy intendeva che la differenza (teorica) di emissioni su una moto Euro4 ed Euro5 è microscopica, a fronte di una evidente maggior complessità tecnica (elettronica e meccanica), che anch’io ritengo inutile.
    Sono convinto, anche a costo di scommetterci una mia pallina muffa, che una moto Euro5 può inquinare di più di una moto Euro4, o anche Euro3, a causa del pilota (o per meglio dire, del suo metodo/stile di guida).
    Una cosa è certa, più le moto sono Euroxxx, più van peggio!
    Si spengono, non si avviano, presentano effetto ON-OFF (con i carburatori non si sapeva nemmeno cosa fosse), scaldano come forni crematori di triste memoria, sono in genere più pesanti e sicuramente più costose.
    Un vero affare per il motociclista l’Euro5!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da ewham Visualizza Messaggio
    bah... non è una considerazione da fare, secondo me.
    altre moto, di altri marchi, soffrono di altri problemi.
    tempo fa, in altri forum, si parlava di cardani bloccati in marcia su bmw.. tanto per dire.
    Infatti non compro nemmeno bmw

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Esatto Sabba, non serve a niente. Poi le aziende possono usare i furgoni Euro0 per fare decine di migliaia di km all'anno, i camion son tutti vecchi, nelle case ci son caldaie che provocano un inquinamento devastante, per non parlare di navi, aerei, ecc
    Però no, bisognava fare l'Euro5 sulle moto.

TCP Rider L'avatar di Dave469
    Citazione Originariamente Scritto da alez35 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ad oggi Triumph non sa cosa fare, non riescono a trovare il problema e questo penso sia ridicolo per una moto di questo livello.. appena il concessionario si farà sentire vi terrò aggiornati
    Anche se da come mi hanno spiegato devono mandare il pacchetto dati della rs in Inghilterra alla casa madre e attendere da loro risposta su come muoversi.. quindi potrebbe andare per le lunghe la cosa
    Non so dove porti la moto, a me circa 15gg fa hanno detto che Triumph è già a conoscenza del problema e rilascerà verso fine settembre un aggiornamento per risolvere il problema. Mi ha detto che l’aggiornamento è già pronto ma con l’Euro 5 le procedure sono cambiate e vanno omologati anche i vari aggiornamenti...

Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima