Sarebbe L'ora che una squadra italiana vinca l'Europa League, competizione sembre, stupidamente, snobbata dalle nostre squadre
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Sarebbe L'ora che una squadra italiana vinca l'Europa League, competizione sembre, stupidamente, snobbata dalle nostre squadre
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
ma io piuttosto mi chiedo come abbia fatto una squadra come lo shaktar ad arrivare fino in Semifinale...ora , lasciamo perdere il Catenaccio 8-1-1 messo in campo da Conte, i russi han fatto millemila passaggi senza mai arrivare a tirare in porta...mah, misteri del calcio
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Brera la chiamava masturbatio grillorum...il calcio più bello e più facile del mondo, se hai giocatori adatti, è difesa-contropiede, se poi ci aggiungi l'intensità di Conte ecco che hai una squadra temibile...Barella ruba palla, non incespica sulla stessa, scappa in avanti crossa e Lautaro la mette dentro...allo Shaktar rimane lo smarrimento di chi dice "ma come...avevamo la palla noi da 15 minuti...come le squadre tanto declamate da quei coglioni di tifosi italiani con complesso di inferiorità anche verso Cipro...ed ora raccogliamo la palla in fondo al sacco?"
la raccoglieranno per altre 4 volte...sono contento per il mio amico Alberto che vincendo la EL avrà meno paura di beccare il COVID quest'inverno e forse tirerà fuori la testa dalla magione
cynism is the new fascism...
118077080_2467409040223660_1372258410707993370_n.jpg
"FORZA JOSIP
Qui non esistono bandiere che tengano.
Josip Ilicic ha paura perfino di alzarsi dal letto. Mangia a stento e teme di morire. Non esce oramai da un mese. Come nel 2018 quel male è ritornato, così, senza preavviso, nella sua migliore stagione.
La depressione è una bestia subdola, che può prendere chiunque. Puoi avere tutti i soldi del mondo, puoi avere una splendida famiglia, puoi avere un lavoro che ami, ma tutto passa in secondo piano quando quel mostro invisibile si nutre della tua anima.
Riprenditi ragazzo, tutta l’Italia calcistica ti aspetta", torna presto a deliziarci col talento che il buon Dio ti ha donato.
E comunque devi sconfiggere la bestia per te stesso e per le persone che ti amano ❤️
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
brutta bestia la depressione
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....