Se parla di turismo immagino le touring forceche comunque per essere gomme turistiche permettono di andare davvero forte
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

nono ho messo le sport force+.. turismo intendevo i giri sui passi.. ahahah fantastiche.
volevo solo dividere le due cose, anche se conosco persone che hanno anche fatto turni in pista con le mitas..

Quindi su per i passi le mitas vanno benone?

io mi ci trovo benissimo.. e credo di non essere l'unico..

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Non le ho mai provate, perché amo le gomme sportive che si trovano bene anche fra cordoli, ma le Mitas Sport + puoi paragonarle al Conti Sport Attack. Ma con struttura mono mescola. Ovvio è un progetto meno nuovo, ma dicono tutti che sono decisamente competitive con quei tipi di prodotti. Ma col guadagno economico che costano come un buon posteriore. Durata circa 6000 km garantiti.
Dico bene Pave?
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Forse più le 2 o 3 essendo monomescola. Ma sono valide
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Proprio ora dal gommista per le contisport attack 4, vi dirò......
Le Pirelli rosso corsa non mi hanno mai dato sicurezza, ma il problema è mio. Non avendo una guida aggressiva, probabilmente non le ho mai portate a temperatura; fatto sta che, soprattutto l’anteriore, non mi ha mai dato l’impressione di tenere bene.
Speriamo di trovarmi con le nuove, finora non mi sto godendo le gite sui passi......