Idem pave
Idem pave
Anche la mia è così. Ritirata fine maggio
Ciao,
io ho montato il modulo My Triumph è confermo quanto visto nel video, la mia è una delle prime credo, immatricolata a Gennaio 2020.
Sa

Cioè in pratica per avere quella misera linetta bianca devo far montare il modulo
Ragazzi, e se ci mettessimo d'accordo e scrivessimo numerosi alla Triumph via mail facendo presente la situazione e chiedendo una modifica alla grafica, soprattutto rendendo più visibile il contagiri, l'orario e in generale le informazioni scritte in piccolo? Io faccio fatica anche a vedere l'ora, vale a dire, devo fissare il display per almeno 2 secondi
Io in realtà ho già scritto qualche settimana fa, ma da solo mi sa che non vado lontano...![]()

La cosa migliore sarebbe usare questo forum come veicolo. Utenti appassionati che chiedono insieme.
Ma sinceramente penso che triumph se me sbatta sia scritto da 1 che da 50..

Onestamente penso che ci vogliano almeno alcune centinaia di segnalazioni contemporanee, indice inequivocabile di un problema diffuso e reale, non qualche lamentela (giusta) a spot.
![]()
Sabba
Scusate se scrivo su una discussione "datata" ma alla fine c'è stato qualche nuovo aggiornamento? Vendendo da una Speed 2018, il cruscotto con i temi vecchi era perfetto... La mia street me la consegnano il 2022, tutto ottimo apparte quel cruscotto che fa veramente vomitare... o a distanza di 1 anno non è cambiato nulla?
Ultima modifica di Davide25084; 30/09/2021 alle 12:20