Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: per esperti di Navigatori... dubbi

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    In effetti sono buoni tutti, ma il rpoblema e che molti hanno oggi funzioni che a aprer mio sono abbastanza inutili e ridondanti.
    Vedi ad esempio

- il bluetooth (se uno ha gia' una auricolare o uun vivavoce diventa un doppione)
    - gli MP3 ( no comment),
    - legge i JPG (ma a che serve, per farli vedere a chi....)
    - Il TMC (traffic inform, pche pero' pare funzioni solo su arterie principali....)
    - lo schermo wide (alcuni dicono sia una caata.., perche' devi andare in avanti e non di fianco...)

Insomma cose superflue, pero' se cerchi quello senza...
    ti propongono i modelli base,
    che non hanno magari le stesse prestazioni... o sono datati...

boh
    Ultima modifica di Hannibal; 28/10/2007 alle 17:21
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Io ho il TT Rider e come funzionalità sono soddisfatto... qualche volta ti fa passare dentro qualche fienile, ma tutto sommato ok!!!
    Gli altri non li conosco, quindi...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    tom tom secondo me.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Ok ho deciso, grazie a tutti,

TOMTOM ONE XL Europa

Settimana prox lo prendo.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Bè scielta decisa visto la confusione creata!!!!

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Sono tutte e due dello stesso livello, la differenza principale sta nelle mappe, la garmin usa navteq, il TT teleatlas che sono molto meno precise, spesso e volentieri ti fa passare per strade sterrate, visto che sono mappate come normali. Quindi armarsi di un 2x2 e fare buon viso a cattivo gioco in caso ti ritrovassi in mezzo ad un campo arato!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    io ho il sony nav-u 50 e va da dio! con mappe navteq...le migliori...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    io ho da tempo il tom tom one (vecchia serie) e da poco il tom tom rider sulla moto

è vero quello che ho letto , che a volte ti porta in mezzo ai campi (ma è pur sempre una macchina e va interpretato), ma ,secondo me, e se confronti i prezzi , rimane il migliore per il software e per facilità di utilizzo.

L'unico paragonabile è il Gramin, ma ti fa pagare gadget che non servono a niente, proprio quello che dicevi te

io ti consiglierei addirittura il rider, che ha compreso nel prezzo, l'auricolare bluetooth, pero', per usarlo in macchina devi comprare un supporto a parte per gestire i comandi vocali

(un altro difetto è che quando perde il segnale fa un po' fatica a riagganciarlo e puo' succedere che per un minuto ti dia indicazioni a c...o)

TCP Rider
    Moto
    Harley Davidson Dyna 1340 97' & Harley Davidson Sportster 1200 '93
    Io sono passato da un tomtom ad un garmin zumo e non mi pento, certo il tomtom è molto più immediato e "giocherellone" ma un navigatore deve principalmente portarmi da un posto ad un'altro e a mio avviso il garmin lo fa meglio.

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    io ho da tempo il tom tom one (vecchia serie) e da poco il tom tom rider sulla moto

è vero quello che ho letto , che a volte ti porta in mezzo ai campi (ma è pur sempre una macchina e va interpretato), ma ,secondo me, e se confronti i prezzi , rimane il migliore per il software e per facilità di utilizzo.

L'unico paragonabile è il Gramin, ma ti fa pagare gadget che non servono a niente, proprio quello che dicevi te

io ti consiglierei addirittura il rider, che ha compreso nel prezzo, l'auricolare bluetooth, pero', per usarlo in macchina devi comprare un supporto a parte per gestire i comandi vocali

(un altro difetto è che quando perde il segnale fa un po' fatica a riagganciarlo e puo' succedere che per un minuto ti dia indicazioni a c...o)
    Rider 1 oppure il 2?!?

Citazione Originariamente Scritto da reio79 Visualizza Messaggio
    Io sono passato da un tomtom ad un garmin zumo e non mi pento, certo il tomtom è molto più immediato e "giocherellone" ma un navigatore deve principalmente portarmi da un posto ad un'altro e a mio avviso il garmin lo fa meglio.
    Te c'hai anche ragione, ma lo Zumo è grosso come una mucca e costa un botto!!!
    Ultima modifica di calimero; 29/10/2007 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima