Questa è la foto di una Versys di un ragazzo del gruppo, non vedo differenze, boh
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Qui un, altra foto
Questa è la foto di una Versys di un ragazzo del gruppo, non vedo differenze, boh
Qui un, altra foto
Ultima modifica di jamex; 26/08/2020 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica
...come fai a non vederle...le ho anche indicate con una freccia...ha montato la plastica nera di dx a sx e viceversa!
Ultima modifica di mototopo67; 26/08/2020 alle 14:35
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Azz hai ragione
Ho scritto al concessionario e mi ha detto che hanno già sistemato in mattinata, tutto a posto
Ultima modifica di jamex; 26/08/2020 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica
che moto stupenda complimentidai che manca poco intanto guarda come scartano un bel giocattolone
https://www.youtube.com/watch?v=jM1d8lEldSI ps controlla che non abbiano montato al contrario la ruota,si sa mai
![]()
Ultima modifica di tiger one; 26/08/2020 alle 17:57
versys 1000 SE verdissima
Si si avevo visto quel video, per fortuna è arrivato anche tutto il kit.
Spero bene per la ruota
con i kit vai sul sicuro,quando fai il contratto,la moto dal giappone arriva senza niente in ogni caso,loro li ordinano al magazzino centrale in olanda che ha una celerita' incredibile ad evadere l'ordine.io ho fatto il contratto sabato pomeriggio e mi sono accordato per le borse laterali con relativi attacchi e borse interne mentre non ho voluto i faretti perchè a mio parere su una moto non si possono proprio vedere e non mi servono a niente cosi hanno ordinato un kit tourer plus lunedi mattina,io la moto l'ho ritirata il mercoledi mattina e mentre espletavamo le pratiche è arrivato in negozio il corriere col kit con un tempismo che manco a farlo appostae pure gia' con le serrature per la mia chiave, incredibile e menomale perchè qualche giorno dopo dovevo partire per la costa azzurra
![]()
versys 1000 SE verdissima
no
Complimenti per la nuova arrivata
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)