Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Le Suzuki hanno quel dispositivo.
![]()
Sabba
Ma scusate abbiamo pagato questa moto nuova con soldi buoni non è giusto che abbia questo problema... non credete sia il caso di procedere x vie legali?
Ciao ragazzi......successe anche alle aprilia tuono.......dal 2016 in poi....la mia compresa........fù risolto con aggiornamenti software dopo diverso tempo......ma ahimè non su tutte le moto........spero abbiate maggior fortuna

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Credo che basti davvero modificare il software di gestione della centralina.
Il guaio è che tra la annosa lentezza di Triumph e l’Euro5 (che comporta un disastroso ritardo a causa della necessità di omologazione del software) non si sa quando sarà davvero pronta questa modifica.
Du maron Alen Delon.
![]()
Sabba

Cosa vuol dire non su tutte le moto?
Hanno rilasciato una mappa risolutiva del problema, che tra l'altro non era grave come sulla RS perchè si spegneva solo scendendo da un passo montano quando l'attacco del minimo non era congruo con la variazione di pressione. Problema risolto cmq totalmente con la nuova release.
Da allora anche gli esemplari che soffrivano maggiormente e con piu' frequenza degli spegnimenti non hanno piu' avuto problemi
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ma qualcuno ha già sentito Triumph Italia?
Comunque volevo aggiornare sul fatto che finalmente () sono incappato anche io nello spegnimento in corsa!
Ero in discesa di solo freno motore in 3a, all'aumentare della pendenza metto la 2a e si spegne.
Premesso che stavo andando in modalità super tranquilla come mai ho fatto prima d'ora con questa moto, ma stavo rincasando di notte ed ero in una strada di montagna, tra me e me, stavo proprio cercando di vedere se il problema sarebbe venuto fuori quindi ero anche "preparato".
Non ho notato niente di particolare, ho fatto tutto normalmente, l'unica cosa particolare è che non stavo dando gas da diversi secondi.