Passo della Cisa, Passo del Tomarlo GP, Passo del Brattello, più vari collegamenti e strade di montagna.![]()
La moto e il motociclismo son un fattore di DNA, se ce l'hai nel sangue puoi negli anni cambiare, a volte allontanartici per i più disparati motivi, ma senza ti sentirai sempre incompleto e prima o poi in sella in un modo o nell'altro fari sempre di tutto per tornarci!
Lamps a buona strada a tutti!
Oggi l'ho portata in Valnerina ed a Sella di Corno... poi l'Aquila, Rocca di Mezzo, Ovindoli-Celano, Forca Caruso, Gole di San Venanzio, Valico delle Cinque Miglia, Rionero Sannitico e Macerone, Villetta Barrea, Marsicana, Passo del Diavolo, poi ancora su per Rocca di Cambio, un'altra volta Sella di Corno, Rieti e Terminillo, Leonessa, Valnerina, match finale all'ultimo sangue sulla San Severino-Apiro.
![]()

20200831_120508.jpg20200831_215108.jpg20200831_215951.jpg20200831_215927.jpg
Giretto nel cuneese interrotto a metà a causa del meteo
Salito al colle fauniera da demonte nel vallone dell arma e sceso dal vallone di Marmora a dronero in una giornata che di estivo aveva poco....
Ieri girettino di 435km...
Sant'Anna di Vinadio, Lombarda, Belvéderé, Turiní.
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

gran bel giro! Sant'Anna e Lombarda fatto nel 2015 per un giro di due giorni nelle Alpi francesi; Turini mi manca, cercherò di provvedere!!!!!!!!
Ultima modifica di Marco010; 04/09/2020 alle 16:31
Il Turinì è molto bello paesagisticamente parlando salendo da Sospel ma il bello, è salire da La Bollene Vesubiè!
Visto che sei di Genova prima o dopo si può fare![]()