Vabbe ragazzi anteriore dunlop 212 è qualcosa di spettacolare

Vabbe ragazzi anteriore dunlop 212 è qualcosa di spettacolare
Yesss. Però fa specie perché dovrebbero essere della stessa categoria. Ma in mia opinione 212 non c'è paragone soprattutto per la facilità d'uso e durata. Perche se il posteriore è buono, l'anteriore è fantascienza rispetto a queste Pirelli. Che chi poi ricorda il 211, su strada dovevi bucare per cambiarla davanti. Mi ricordo di averle usate sulla Futa in discesa, sotto tanta pioggia con ancora i riccioli della precedente pistata. E ridevo sotto il casco. Chissà cosa c'era dentro.... Non esiste niente di meglio di una gomma con cui ti trovi bene. Il resto sono solo soldi buttati. Ma le gomme devono essere quelle con cui ti trovi al meglio.
Ultima modifica di Pata; 14/09/2020 alle 21:55
Non so come guidi, ma intanto scrivi correttamente ed è un piacere leggere congiuntivi corretti ed esperienze trasmesse con umiltà, credimi, purtroppo non è consuetudine
...anch’io sono abituato al cambio 2 post x 1 ant, ma non posso giudicare altre marche perché ho sempre utilizzato solo parzialmente gomme diverse da Dunlop
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...a volte ritornano!

Io sono passato da Pirelli a Dunlop. La V3 sp non l'ho provata ma fino alla V2 si,ed è una gran gomma, carcassa morbida ed usata quasi con pressioni consigliata(-0,3 bar sia all'anteriore che al posteriore). Il feeling positivo non ho avvertito nessuno dei problemi dai voi riscontrato, tranne sul bagnato col posteriore andava via anche sul dritto. l'unica cosa è che non sono mai riuscito a chiudere l'anteriore e l'usura era pari sia anteriore che posteriore,e percorrenze sui 4500km. Con Dunlop d211 in mescola M e' cambiato il mondo!!!ho dovuto ammorbidire l'assetto cambiare lo stile di guida,ripagandomi con grandi pieghe!!! sono riuscito a chiudere l'anteriore,però il posteriore è durato solamente 2500km.Quindi pronto ad ordinare un nuovo treno, con un po'di rabbia per la breve durata del divertimento,mi accorgo che l'anteriore è ancora nuovo quindi prendo un posteriore ma mescola E,che ho ancora su e che mi fa divertire!!!
studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633