Ieri sera è suonato l' antifurto di mio fratello a 25km da qui, lui in ferie... per fortuna era tutto ok
@wolf_orso sei proprio a Torino o prima cintura?
Ieri sera è suonato l' antifurto di mio fratello a 25km da qui, lui in ferie... per fortuna era tutto ok
@wolf_orso sei proprio a Torino o prima cintura?
la MOTO no la toccano per paura al antifurto,, COMINCIA SUONARE E FINISCE TUTTO, prima ce da svaligiare tutte le piccole cose che po darsi giravano in macchina o fiorino e no in furgone grande altrimenti la moto no la trovavi di SICURO,, perche provano a muoverla si suona vanno via..
Hanno già la refurtiva,, sino suona fanno forza per spaccare il blocco manubrio una volta rotto,,, a spinta la portano al furgone,,e poi MAI PIU.
Per questo conviene murare un anello bello grosso di acciaio inox al pavimento e mettere una buona catena alla moto e un buon antifurto sonoro che costa € 15 credo che nessuno lascia di mangiare per € 15.
https://www.amazon.it/ALLARME-ANTIFU...0433289&sr=8-1
io lo avevo sulla moto e funzionava sempre e bellissimo a tal punto che ho montato un altro sulla moto di mio amico... entra tutto sopra la batteria e la sirena dietro una fiancata.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 18/09/2020 alle 12:52
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Di solito mirano a cose più facilmente rivendibili.
Una moto ha un telaio, una targa, ed è quindi più rintracciabile.
Rimane il fatto che augurar loro degli accidenti secchi è il meno che si possa fare.
Bastardi, merde, figli di troia.
![]()
Sabba
In genere le moto le rubano coloro che cercano proprio le moto, sanno come rubarle come portarle via e soprattutto come rivenderle, e in genere vanno a colpo sicuro nel senso che raccolgono info prima del furto e quando decidono sanno esattamente dove andare e cos troveranno. Gli zingarelli o i ladruncoli normali invece rubano cose semplici sia da prendere che da vendere.
Auguro le peggiori sofferenze da qui all'eternità ad entrambe le categorie.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Le peggiori sofferenze, ma molto prolungate nel tempo.
![]()
Sabba
Ti sono vicino mi dispiace, spero ogni tipo di dolore per le persone di merda che rubano !!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....