io andando tronquillo in un percorso misto riesco sempre a stare sui 4.5/4.65.
Per tranquillo intendo che mi godo il paesaggio.
Questi sono i dati degli ultimi 3/4 giri in moto che sono di oltre 170 km20200906_092552.jpg
io andando tronquillo in un percorso misto riesco sempre a stare sui 4.5/4.65.
Per tranquillo intendo che mi godo il paesaggio.
Questi sono i dati degli ultimi 3/4 giri in moto che sono di oltre 170 km20200906_092552.jpg
Ultima modifica di Jin; 17/09/2020 alle 15:29

Ma... solo io sono sotto ai 18 km/l (tra i 17,5 e i 17,7) ?Va bene che ho all'attivo solo 700 km, però proprio perché sono in rodaggio vado tranquillo. Cosa succederà quando finirò il rodaggio.... ?
Dipende tanto dai percorsi che fai. Se vai tranquillo la mia fa pure 24km/l in montagna quindi qualche accelerata a fondo scala e nei rettilinei o dove lo permette la strada velocità costante. In discesa lascio correre la moto. Stesso discorso in extraurbano a velocità di 80/95 anche lì mi fa i 24km/l. A 130 fa i 19km/l. Io ho una 765r. C'è chi griderà allo scandalo, ma io preferisco avere una guida pulita e divertirmi in curva, senza tirare le marce e fare staccate di continuio. Che poi già la seconda supera i 130km/h

Io ho una Street 675 RX sel 2016 ed è sorprendentemente parca nei consumi, col pieno do 13 litri riesco ad arrivare da casa (Cantù) a Pianoro (inizio della Raticosa) e sono 270 km, anche a passo allegro, anzi diciamo pure col ginocchio a terra puoi contare di fare 240 km col pieno.
L'ultima volta che siamo andati in Toscana c'era un amico con una RS 2020, ci sono rimasto di merda, l'ho provata e mi è piaciuta tantissimo, è due spanne sopra la mia in tutto eppure consuma pure meno, lui risparmiava circa un euro ad ogni rifornimento.
Tolta la strumentazione universalmente considerata illeggibile, non sono riuscito a trovarle un difetto.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk