ok, aggiornamento caricato. Ora vediamo....
Ciao, posso chiederti dove hai fatto l’aggiornamento? Io ho chiamato la concessionaria tre giorni fa e gli ho chiesto dell’aggiornamento, m’hanno risposto che dovevano parlare con il capo-officina, che in quel momento nn c’era e che m’avrebbero richiamato loro, sto ancora aspettando la chiamata...
TCP Rider
Ma quindi? Ci si stracciava le vesti per questo problema e ora nessuno scrive più in merito a questo (presunto) aggiornamento?

Forse stanno aspettando il sospirato aggiornamento.
Poi, molto probabilmente, riporteranno le impressioni e soprattutto se è stato risolutivo.
![]()
Sabba

Infatti: l'aggiornamento è stato caricato venerdì. Sabato ho fatto un piccolo giro (un centinaio di km) cercando di riprodurre le condizioni di spegnimento e niente. Ma d'altra parte ci avevo provato anche prima dell'aggiornamento e dopo che mi era successo, e niente lo stesso, quindi... un po' presto per cantare vittoria!
Più che altro è un aggiornamento pensato per risolvere il problema oppure è un "generico" aggiornamento dove ci può essere dentro di tutto e noi ipotizziamo che sia per risolvere il problema dello spegnimento?
Aggiornamento fatto circa 10 giorni fà provata sabato scorso non mi ha dato nessun problema durante la giornata.
Cè anche da dire che sono quasi 2000 km che non avevo più questo problema,la moto ora ha circa 7000 km.
Speriamo in bene
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dai al freno una mancata e prepara la staccata........

Si dovrebbe fare attenzione al regime minimo, prima e dopo l’aggiornamento, specie appena si tra la frizione.
Se hanno lavorato in tal senso, come credo, il minimo dovrebbe risultare più “rotondo” e sostenuto.
![]()
Sabba