Serve un amico con la porcilaia...





Serve un amico con la porcilaia...
Maledetti bastardi!!!



Beh, a volte succede che nella fuga 'sta gente potrebbe cadere dalle scale e farsi anche parecchio male... che so.. fratture multiple, cose simili... spesso per una banale caduta da 4 scalini ti conci un disastro, succede...
Quindi può succedere che la polizia al suo arrivo trovi il suddetto fuggitivo tutto acciaccato ma ovviamente fuori dalla tua proprietà, perchè guarda caso l'adrenalina della fuga l'ha fatto arrivare fin lì anche coi dolori....
Succede, a volte.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus





a volte succede che non si rialzano più
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...ere-1.39328312
Send with the butterfly d' mammt






ah scusate, pensavo si parlasse della juve
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."






Beh, per molte cose che hanno portato via ti hanno fatto un favore....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Desmonio; 21/09/2020 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica



Questo perchè, che sia un ladro (ma anche un molestatore), la legittima difesa decade nel momento in cui il ladro scappa (con o senza refurtiva).
Infatti, tutti gli episodi di cronaca in cui si parla di risarcimenti effettivamente dati sono quelli in cui il proprietario si è messo a inseguire il ladro o gli ha sparato alle spalle mentre fuggiva.
Se un ladro o molestatore ti attacca, la legittimità della difesa c'è sempre (salvo nei casi di eccesso, tipo che lo disintegri di botte per la rabbia).
In ogni caso, se lo ferisci o accoppi, c'è sempre un processo (e sinceramente, guai non ci fosse, sarebbe il delirio dei Rambodenoartri).




