Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
la belle/brutte sorprese di una mattina, ovvero trovarsi il garage aperto e saccheggiato

le bestemmie sono comunque ad libitum

almeno la moto è salva però i grandi figli di madri ignote si sono serviti di tutto, caschi, sci, biciclette

garage ladri.jpg

più che altro si sono presi un bel po di accessori della bonnie per cui lancio un allerta per il mercatino, se trovate annunci sospetti fatemi un fischio, in particolare si sono presi

- sella mono con portapacchi (l'avevo pure messa in vendita sul mercatino di TCP)
- manubrio sport bar (idem era in vendita)
- ammortizzatori originali bonneville 2001
- frecce e portatarga originali bonneville 2001
- barre porta borse originali triumph
- parafanghi originali anteriore e posteriore colore verde

per non parlare dei caschi ...per fortuna quello che uso più spesso lo tenevo in auto, ma tutti gli altri (4 caschi...) se li sono presi, tra questi uno schubert C2 nero (vecchio ma ancora utilizzabile), un held vintage e un paio di altri caschi più economici

ragazzi...i nervi che ho...
@wolf_orso mi dispiace , ovviamente per cio che ti è accaduto....però avevi preso adeguate precauzioni per nn farti aprire il box....?
Sia chiaro ..il mio nn è un rimprovero...siamo tt adulti e vaccinati e lungi da me dire al prossimo dovevi fare così.. dovevi fare cosa'...
Ma cm ben sai, se son stati quei ciaparat degli zingari che hai vicino dove stai, o cmq ladruncoli da 4 soldi che aprono i box , e quel che trovano prendono....sai che di solito fanno un foro nella porta basculante in prossimitÃ* della maniglia, ci infilano una leva per far forza sullo sblocco interno e la ruotano aprendo il box....
Il più delle volte, per scongiurare questo...basta mettere
20200924_171728.jpg insieme a 20200924_171710.jpg al basculante e la maggior parte dei rubagalline passano ad altri box, perché devono tribolare per aprire....
Poi, se hanno puntato il tuo box in maniera specifica, perché all interno sanno che c è qualcosa , tipo furto su commissione, allora hanno altri sistemi....
E ti dico tt questo per esperienza diretta, perché un paio di anni fa, dove ho dei box, gli unici che nn hanno aperto sono stati i miei proprio perché messo da subito i lucchetti con le campane....i miei vicini invece, prima han fatto scappare i buoi, poi han chiuso il recinto....
E non lo dico per presunzione.....