Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: le brutte sorprese (ladri)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    specifico che il like è per il video più che per il contenuto del messaggio, reagire a un ladro che magari ha anche un coltello non ne vale la pena... rischiare la vita per degli oggetti è stupido a prescindere.

qui vicino a me han fatto 50 garage in una notte... presa un harley, un bmw, diverse biciclette... preferisco che entrino in garage piuttosto che mi entrino in casa, l'importante è essere assicurati del resto fottesega sinceramente, finché il mondo sarà pieno di disuguaglianze e ingiustizie questi episodi ci saranno sempre.
    la questione non è tanto sugli oggetti in se, ruga ma fino a un certo punto, le cose vanno e vengono: ma è il senso di violenza, dell'intromissione tra le proprie cose (per dire c'era una valigia con carte e ricordi dei nonni ovviamente aperta e il contenuto, privo di alcun valore venale, sbatacchiato in giro). Poi è ovvio che prima di gettarmi addosso a gente magari armata ci penso due volte. Ma quel che mi premeva sottolineare è il senso di frustrazione e impotenza che genera questo fatto, per altro ripetuto nel tempo. Poi uno se la fa passare e tira avanti, ma la memoria dell'ingiustizia resta.

Che ci siano diseguaglianze è innegabile, ma da qui a giustificare dei farabutti che ti entrano in garage o in casa ce ne passa.
    Surfers Rules

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    la questione non è tanto sugli oggetti in se, ruga ma fino a un certo punto, le cose vanno e vengono: ma è il senso di violenza, dell'intromissione tra le proprie cose (per dire c'era una valigia con carte e ricordi dei nonni ovviamente aperta e il contenuto, privo di alcun valore venale, sbatacchiato in giro). Poi è ovvio che prima di gettarmi addosso a gente magari armata ci penso due volte. Ma quel che mi premeva sottolineare è il senso di frustrazione e impotenza che genera questo fatto, per altro ripetuto nel tempo. Poi uno se la fa passare e tira avanti, ma la memoria dell'ingiustizia resta.

Che ci siano diseguaglianze è innegabile, ma da qui a giustificare dei farabutti che ti entrano in garage o in casa ce ne passa.
    Ma infatti disuguaglianze un cazzo! Non è gente che ruba per mangiare, è gente che ruba per fare soldi. Io sono totalmente contrario alla deriva americana tipo armi libere e far west, però se un ladro si becca una legnata in fronte o una postolettata lo considero rischio d'impresa. Chiaramente non alle spalle se sta scappando, ma se ti becco in casa cercherò in tutti i modi di farti più male possibile. E spero non mi capiti mai.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/