Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99

Discussione: le brutte sorprese (ladri)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Beh, a volte succede che nella fuga 'sta gente potrebbe cadere dalle scale e farsi anche parecchio male... che so.. fratture multiple, cose simili... spesso per una banale caduta da 4 scalini ti conci un disastro, succede...
    Quindi può succedere che la polizia al suo arrivo trovi il suddetto fuggitivo tutto acciaccato ma ovviamente fuori dalla tua proprietà, perchè guarda caso l'adrenalina della fuga l'ha fatto arrivare fin lì anche coi dolori....
    Succede, a volte.
    Qui ci sono tanti bei paesini dove se tu rubi a casa d'altri non ti denunciano neanche, non esistono neanche gli avvocati. Stai certo però che se vengono a sapere chi è il colpevole, anche dopo anni, o cambi paese (ma devi andare moooolto lontano) oppure finisci con il piombo dentro. La gente di questi paesini vive con le porte aperte senza grate e senza lucchetti e con le macchine aperte, se vuoi deliquere devi andare da altre parti... avranno tanti altri difetti ma questo problema non lo hanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Vedi sotto... meno fatica

I maiali moderni sono schizzinosi...

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    I maiali moderni sono schizzinosi...
    Non sei schizzinoso e tutto sommato sei ancora giovane

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Non sei schizzinoso e tutto sommato sei ancora giovane
    perchè io non sono maiale, io sono PORCO.

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    se vado indietro nel tempo questo è il terzo furto di una certa consistenza che subisco.

Il primo circa 15 anni fa, mi sono entrati direttamente in casa (appartamento al primo piano, sono entrati in pieno giorno di un sabato mattina, mentro ero fuori per fare la spesa), casa sottosopra, preso qualche gioiello della ex moglie, tanta rabbia.

Il secondo 8 anni fa, casa nuova, mi entrano nel garage, rubano un paio di bici (anche in quel caso roba davvero economica, bici da passeggio comprate al supermercato), e nient'altro. Ancora tanta rabbia

il terzo, questa volta. casa nuova, entrano in garage indisturbati e si rubano di tutto. Molta, molta rabbia.

Ora.... io sono sempre stato un tipo tranquillo, vagamente progressista, tollerante, potrei quasi passare per "buonista", ma francamente adesso mi sono rotto gli zebedei e davvero penso che se mi trovassi qualcuno che rovista tra le mie cose rischierei davvero di finire nei guai perchè il senso di frustrazione e impunità che danno queste brutte esperienze mi fa davvero pensare che l'unica cosa pratica sia una gragnuola di mazzate....

avete presente il "buonista col mitra"?.... ecco quello ....
    Surfers Rules

Qualcuno ce l'ha con te e ciclicamente si vendica. Oppure hai veramente sfiga.
    Comunque le "spaccate" ai garage nel torinese non sono una novità, qualche anno fa nel condominio dove abita un mio amico hanno fatto 15/16 garage in pochissimo tempo e hanno aperto solo quelli con all'interno bici di un certo valore, tra cui il suo con 3 biciclette per un valore intorno ai 25 mila euro.
    A Rivalta un altro amico ha sorpreso i malviventi con la sua moto (Ducati 1098) su per la rampa... intenti a spingerla... appena l'hanno visto l'hanno buttata per terra e sono scappati ma nel frattempo tute e caschi e molto altro erano spariti.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    ..... A Rivalta un altro amico ha sorpreso i malviventi con la sua moto (Ducati 1098) su per la rampa... intenti a spingerla... appena l'hanno visto l'hanno buttata per terra e sono scappati ma nel frattempo tute e caschi e molto altro erano spariti.
    il classico esempio di sficulo, nun cècchéddire
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    se vado indietro nel tempo questo è il terzo furto di una certa consistenza che subisco.

Il primo circa 15 anni fa, mi sono entrati direttamente in casa (appartamento al primo piano, sono entrati in pieno giorno di un sabato mattina, mentro ero fuori per fare la spesa), casa sottosopra, preso qualche gioiello della ex moglie, tanta rabbia.

Il secondo 8 anni fa, casa nuova, mi entrano nel garage, rubano un paio di bici (anche in quel caso roba davvero economica, bici da passeggio comprate al supermercato), e nient'altro. Ancora tanta rabbia

il terzo, questa volta. casa nuova, entrano in garage indisturbati e si rubano di tutto. Molta, molta rabbia.

Ora.... io sono sempre stato un tipo tranquillo, vagamente progressista, tollerante, potrei quasi passare per "buonista", ma francamente adesso mi sono rotto gli zebedei e davvero penso che se mi trovassi qualcuno che rovista tra le mie cose rischierei davvero di finire nei guai perchè il senso di frustrazione e impunità che danno queste brutte esperienze mi fa davvero pensare che l'unica cosa pratica sia una gragnuola di mazzate....

avete presente il "buonista col mitra"?.... ecco quello ....
    specifico che il like è per il video più che per il contenuto del messaggio, reagire a un ladro che magari ha anche un coltello non ne vale la pena... rischiare la vita per degli oggetti è stupido a prescindere.

Qualcuno ce l'ha con te e ciclicamente si vendica. Oppure hai veramente sfiga.
    Comunque le "spaccate" ai garage nel torinese non sono una novità, qualche anno fa nel condominio dove abita un mio amico hanno fatto 15/16 garage in pochissimo tempo e hanno aperto solo quelli con all'interno bici di un certo valore, tra cui il suo con 3 biciclette per un valore intorno ai 25 mila euro.
    A Rivalta un altro amico ha sorpreso i malviventi con la sua moto (Ducati 1098) su per la rampa... intenti a spingerla... appena l'hanno visto l'hanno buttata per terra e sono scappati ma nel frattempo tute e caschi e molto altro erano spariti.

qui vicino a me han fatto 50 garage in una notte... presa un harley, un bmw, diverse biciclette... preferisco che entrino in garage piuttosto che mi entrino in casa, l'importante è essere assicurati del resto fottesega sinceramente, finché il mondo sarà pieno di disuguaglianze e ingiustizie questi episodi ci saranno sempre.
    Ultima modifica di Alebrasa; 24/09/2020 alle 14:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Comunque le "spaccate" ai garage nel torinese non sono una novità
    Anche nel mantovano purtroppo... inizio 2018 hanno preso di mira la fila dei garage del residence nel quale abitavo allora, aperto il primo non c'era nulla di loro gradimento, aperto il secondo sparite due bici da 3.000 euro ciascina, aperto il terzo era il mio hanno tolto il telo dalla moto per vedere cosa fosse ma non sapevano che c'era l'allarme collegato alla casa e quando ha iniziato a suonare sono scappati, quando sono uscito ho trovato la basculante aperta e la moto scoperta ma loro erano spariti.

Due notti dopo sono tornati, hanno evitato di aprire nuovamente il mio causa allarme (nel frattempo avevo portato via la moto perché temevo proprio tornassero) ma sono andati avanti con gli altri 7/8 portando via biciclette, overboard, cassette utensili e perfino delle bottiglie di vino.

Bastardi schifosi.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    specifico che il like è per il video più che per il contenuto del messaggio, reagire a un ladro che magari ha anche un coltello non ne vale la pena... rischiare la vita per degli oggetti è stupido a prescindere.

qui vicino a me han fatto 50 garage in una notte... presa un harley, un bmw, diverse biciclette... preferisco che entrino in garage piuttosto che mi entrino in casa, l'importante è essere assicurati del resto fottesega sinceramente, finché il mondo sarà pieno di disuguaglianze e ingiustizie questi episodi ci saranno sempre.
    la questione non è tanto sugli oggetti in se, ruga ma fino a un certo punto, le cose vanno e vengono: ma è il senso di violenza, dell'intromissione tra le proprie cose (per dire c'era una valigia con carte e ricordi dei nonni ovviamente aperta e il contenuto, privo di alcun valore venale, sbatacchiato in giro). Poi è ovvio che prima di gettarmi addosso a gente magari armata ci penso due volte. Ma quel che mi premeva sottolineare è il senso di frustrazione e impotenza che genera questo fatto, per altro ripetuto nel tempo. Poi uno se la fa passare e tira avanti, ma la memoria dell'ingiustizia resta.

Che ci siano diseguaglianze è innegabile, ma da qui a giustificare dei farabutti che ti entrano in garage o in casa ce ne passa.
    Surfers Rules

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima