io ho tagliato risaldato a stagno e messo termorestringenti. nessun pasticcio, è già il secondo che monto...
se non saldi non so quanto ti conviene però.
io ho tagliato risaldato a stagno e messo termorestringenti. nessun pasticcio, è già il secondo che monto...
se non saldi non so quanto ti conviene però.
Fatto tagliando e saldando...Al contrario di come avevo letto su un’altra discussione il giallo della luce targa originale va con il rosso della Lightech e il nero con il nero!
E62BEF8E-C349-4F12-96D3-E773502FD976.jpg
Lightech appena montato
20200702_164541.jpg 20200702_164615.jpg
Posso chiedere a chi ha montato il Rizoma di postare una foto del risultato finale per cortesia?
Ecco il Rizoma
20190416_101435_HDR.jpg20190416_101427.jpg
L'unico difetto è il catadiottro sotto la targa che sporge tanto e, tenendo il portatarga regolato il più avanti possibile, può succedere che tocchi la ruota. Comunque è un pezzo di plastica, io l'ho tagliato in alto per accorciarlo e sistemarlo a filo della targa e non ha più toccato. Per il resto è un ottimo portatarga, costa abbastanza, ma è ben costruito e ti permette di avere la targa a filo del codino. Il montaggio è fattibile con le frecce e i cablaggi originali, anche se per far stare tutti i cavi e i connettori interni al codino bisogna lavorarci un po'. Se usi le frecce originali ti servono due dadi da mettere sui bulloni originali, perchè il portatarga non ha la filettatura
Perfetto, ti ringrazio. Quindi mi confermi che non devo fare connessioni ai cavi pre-esistenti, saldature ecc? Per i bulloni ok non dovrebbe essere un grande problema. Per il catadiottro basta tagliarlo e si risolve il problema che tocca la gomma?
Sì, si utilizzano i cavi del portatarga di serie; l'unico che cambia è ovviamente quello della luce targa, che però ha un connettore identico a quello originale. L'unica difficoltà è che se vuoi far stare i connettori delle frecce di serie all'interno del codino della moto, ci devi lavorare un po' perché arrivano al pelo, comunque è fattibile. Per il catadiottro basta tagliarlo in cima e, se non ricordo male, rifare i fori. Come detto non è niente di complesso; è un pezzo di plastica, con un seghetto e un trapano (o anche solo un avvitatore) fai tutto.
Se confronti la foto sotto con quella del mio post precedente vedi quanto spazio rimaneva in origine
IMG_20190917_184716_468.jpg
Ragazzi e di questo cosa ne pensate? https://www.ebay.it/itm/Ibex-Portata...oAAOSwRQNfDM5V . Qualcuno lo monta? Sto impazzendo a scegliere il portratarga! Li vedo tutti troppo appiccicati al faro rovinando l'estetica . Il lightech con quel traliccio sembra una gru. L'Evotech e il Rizoma troppo cari . Il Barracuda acon quei giunti metallici non mi piace e poi nin è disponibile da nessuna parte. Rimane l'originale che si può accorciare. Qualcuno puo mettere delle foto montato grazie