ho letto la notizia che la Repsol (sponsor principale della Honda HRC) sarebbe pronta a mollare la squadra a fine anno dati gli scarsi risultati.
sarebbe una botta incredibile, non credete?
ho letto la notizia che la Repsol (sponsor principale della Honda HRC) sarebbe pronta a mollare la squadra a fine anno dati gli scarsi risultati.
sarebbe una botta incredibile, non credete?
just in time to be too late
Sarebbe una notiziona in negativo per la Honda anche se sembra già pronta a sostituire Repsol con shell.
Intanto morbido continuerà ad essere il pilota meno Considerato in casa Yamaha
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-mo...-nel-2021.html
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 29/09/2020 alle 18:39
spero che MM migri in Ducati a vincere qualche titolo anche se vincerebbe più facilmente sia in Yamaha che in Suzuki...
cynism is the new fascism...
Bisogna essere uomini e avere le palle per lasciare la casa motociclistica dove vinci tutto per provare a dimostrare che sei il migliore, il bimbominkia non si avvicina neanche ad essere un uomo dopo tutte le porcate fatte.
Mi ricordo che un pilota lo aveva fatto questo salto nel buio....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Piloti che hanno fatto questo salto "nel buio" non ne ricordo.
Ricordo di Rossi che da Honda prima e da Yamaha poi ha smembrato team e gruppi di lavoro per portarsi dietro le persone che voleva. Di buio, io ci vedo poco. Consideriamo pure che, quando è entrato nel team Repsol ha ereditato una squadra 5 volte campione del mondo con Doohan.
Forse l'unico passo che più si avvicina a un salto nel buio è stato il passaggio in Ducati, dove ha avuto più vincoli nel trasferimento di personale.
E sappiamo tutti come è andata a finire quella esperienza.
In merito alle scorrettezze, stendiamo un velo pietoso. Che tifare Rossi e dire agli piloti che sono scorretti è proprio come il bue che dà del cornuto all'asino...
Ultima nota, ma non vi stancate mai di usare i peggiori appellativi, questi sì, da "bimbiminkia", per definire i rivali di Rossi (soprattutto quelli che gli arrivano davanti)?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....