Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 499 di 1768 PrimaPrima ... 3994494894954964974984995005015025035095495999991499 ... UltimaUltima
Risultati da 4,981 a 4,990 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Certo che , vi ci divertite ad argomentare sul covid.
    Per me invece sono solamente giramenti di scatole , nel concreto non solo per me , ma per tanta gente che ci ha perso, e molto da questa vicenda che va avanti da quasi un anno, e che ancora non si intravede la luce in fondo al tunnel.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    scusa se non leggo tutti i tuoi post, permalosA

Quello è un virus da cui non si guarisce

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    L ho già scritto
    Quando sono scollegato, dal cellulare, ed entro nel forum, visualizzo la pagina in modalità desktop, perché la preferisco, rispondo , citando....mi fa entrare rispondendo in modalità avanzata, scrivo, invio, mi richiede password ecc ecc, il cellulare mi fa usare samsungpass con l impronta....e si creano quei caratteri così....
    Non so a cosa sia dovuto... chiedo perdono
    Cmq, per tua informazione, ricorda che casomai , sempre e dovunque, scriverei in gerogliFICA
    Scommetto che hai 50 gb 1000 minuti 500 messaggi e 1000000000 di puntini in omaggio
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Scommetto che hai 50 gb 1000 minuti 500 messaggi e 1000000000 di puntini in omaggio
    E pure nu trmon

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Certo che , vi ci divertite ad argomentare sul covid.
    Per me invece sono solamente giramenti di scatole , nel concreto non solo per me , ma per tanta gente che ci ha perso, e molto da questa vicenda che va avanti da quasi un anno, e che ancora non si intravede la luce in fondo al tunnel.
    Io , per carattere, indole, ecc ecc....dv posso cerco di reagire a tt questo vivendo al meglio , visto che sono di passaggio, e non so mai ciò che potrebbe capitarmi....
    Il cazzeggio, un po qua sul forum, u n po cn amici e conoscenti, aiuta, svaga,...altro non posso fare, di fronte a ciò che sta accadendo....e non penso neanche che chiudendosi, incupendosi...ciò divenendo cupo, e non cupio come @Desmonio.....possa servire ad affrontare al meglio la situazione...
    Ultima modifica di massi69; 06/10/2020 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    in Germania sembra che qualcuno si stia svegliando, e non parlo di complottisti ma di un Servizio andato in onda ieri sulla tv " di stato" tedesca...speriamo che qualcuno decida di svegliarsi anche in Italia
    Dicci, dicci.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    appunto, questo ti fa capire la "portata" di tali affermazioni e tali provvedimenti…..valgono quanto il 2 di Fiori con briscola a quadri
    Ma che fai, giochi a briscola con le carte francesi?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Due persone a piedi si incrociano su un marciapiede stretto, nel quale chiaramente verranno a trovarsi sia pure per due secondi a 30/40 centimetri di distanza.
    A) in prossimità dell'incontro si fermano, tirano fuori la mascherina, la indossano, e quando anche l'altro l'ha messa proseguono;
    B) senso unico per i pedoni sui marciapiedi, ovviamente con divieto di sorpasso;
    C) uno dei due (a seconda del sesso e dell'età), è costretto ad attraversare la strada per proseguire sull'altro lato.
    Brainstorming.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Si spiega che nel caso dei fumatori....nessuno dice a loro devi o non devi fumare.... fuma da quell ora a quell altra... il vizio non è contagioso..... lo fai volontariamente e consapevolmente, ..... lo stato lo permette , di ammalarti e forse morire, giorno per giorno, ti appone solo la piccola scritta sul pacchetto.... però, ci lucra anche sopra.... e molto....
    Nel caso del virus...invece, il rischio di contagio è individuale.....ma il punto non è tanto il rischio, o ciò che si fa o non si fa per per evitare il diffondersi del contagio....
    Ma le dinamiche messe in moto.... che forse, frutto del tipo di cultura che c è, sfociano nei divieti qui divieti la.....
    Quando invece dovrebbero essere un ...informativa dettagliata ed esaustiva dei rischi che si corrono.....
    E visto che , quasi tutti ci vogliamo bene.....si agisce di conseguenza, col cuore ed intelletto....
    Ma invece, guarda caso,perché qui è il punto, la nascita del negazionismo, del complottismo , che altro non è ( per molti) ma per altri è l altra faccia della stessa moneta.....un ripiego per cio che non si ha sotto il diretto controllo individuale.....e che molto piace a qualcuno per confermare superioritÃ* intellettiva, è ciò che genera lo sfruttare l epidemia....in qualsiasi direzione, da dx o sx, su o giù bianchi o neri, per fini economici, politici, qualsiasi fine.....insomma....
    Di chi è la responsabilitÃ*?
    Di chi governa? Delle persone ?
    Maammechiminchiamenefotte.....tantolajuvvehavvinto....
    Quoto solo l ultima riga

ma riusciamo a capire la differenza tra POSITIVI al Covid e malati?No, perché altrimenti possiamo parlarne all'infinito senza arrivare a capo di nulla
    Concordo sull ultimo concetto

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    E pure nu trmon

Io , per carattere, indole, ecc ecc....dv posso cerco di reagire a tt questo vivendo al meglio , visto che sono di passaggio, e non so mai ciò che potrebbe capitarmi....
    Il cazzeggio, un po qua sul forum, u n po cn amici e conoscenti, aiuta, svaga,...altro non posso fare, di fronte a ciò che sta accadendo....e non penso neanche che chiudendosi, incupendosi...ciò divenendo cupo, e non cupio come @Desmonio.....possa servire ad affrontare al meglio la situazione...

ahahahahahah senti chi parla ti hanno avvistato in via cavalli

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    ahahahahahah senti chi parla ti hanno avvistato in via cavalli
    noto che li conosci le location storiche
    Pensa che ho abitato e sono cresciuto lì vicino er più di 20 anni...
    Percio nel tempo ho sviluppato anticorpi naturali e piu che efficaci contro la froceria, altro che vaccino, immunita da gregge di caproni che eravamo all epoca..

Pagina 499 di 1768 PrimaPrima ... 3994494894954964974984995005015025035095495999991499 ... UltimaUltima