che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
la mascherina, bene indossata e sempre nei luoghi pubblici, forse ci salverà da un altro lock-down...però se siete contenti di non indossare nulla pure se ci rifaranno tappare a casa a cantar canzoni sul balcone allora va bene così![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 06/10/2020 alle 09:10
cynism is the new fascism...
E se non la indosso , circolo e non mi infetto che succede invece?
Il 90% degli italiani ha bisogno che qualcuno gli dica cosa fare dato che il cervello non è in grado, sicuramente non saranno presenti sul forum non avendone la capacità
basta vedere striscia la notizia la sera quando firmano per petizioni assurde, tipo riprendere il Colosseo venduto agli americani, la Sicilia che in realtà è una penisola e non un'isola... etc etc
con questo livello di intelligenza fanno bene a dirgli anche quante volte devono portare fuori il cane a pisciare
capisco anche i politici, bastano due stronzate per farsi eleggere da tali ignoranti
Tra Marzo e Aprile, quando avevamo più di 5mila nuovi contagi al giorno (il 21 Marzo furono 6554), la punta massima dei decessi fu di 921 il 27 Marzo (in sei giornate furono >750).
Ma sappiamo che l'Italia pagò lo scotto di essere il primo Paese dove la pandemia esplose con tutta la sua violenza (la Cina non fa testo perché i reali dati cinesi non li sapremo mai).
Adesso che la mortalità si attesta a meno dell'1%, come dimostrato dal numero dei nostri morti in rapporto ai nuovi contagi, non capisco come si possa allarmare la popolazione paventando 700 decessi al giorno entro Natale.
Detto questo, come ho già scritto più indietro, è importante contenere il contagio per non intasare nuovamente i reparti di terapia intensiva, altrimenti l'1%, che comunque è già alto poiché stiamo parlando di vite che si spengono, salirà inevitabilmente.
Al di là di quanto precede, a chi sostiene che ormai la letalità del coronavirus è praticamente simile a quella dell'influenza stagionale, vorrei far notare ancora una volta che quest'ultima ha un indice di mortalità dello 0,08% (fonte ISS). Una bella differenza con l'1% del Covid, no???!!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
niente
vuol dire che non sei entrato in contatto con persone infette, hai avuto culo
mi chiedo la riluttanza di indossare una cazzo di mascherina , di praticare distanziamento socialeda cosa venga, sono semplici misure che se usate in maniera corretta per un determinato periodo di tempo, ci riporteranno ad una vita normale, invece no bisogna fare le polemiche complottiste del cazzo e dare ragioni per perpetrare uno stato d'emergenza continuo