Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 173

Discussione: Triumph tft connectivity sistem

TCP Rider
    Verifica le opzioni di ingresso, io avevo disattivato tutto e non arrivavano anche le telefonate...verifica di avere la spunta su sms.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redigt
    Ma il modulo bluetooth funziona esclusivamente con action camera GoPro?
    O supporta anche altri brand?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Solo GOPRO (e con qualche bug...quantomeno con la GoPro 8 se si seleziona dai comandi della moto il cambio della modalità, ad esempio da video a foto, la fotocamera si blocca su foto e non vi è alcuna possibilità di ritornare a video, se non utilizzando i comandi della fotocamera).

Personalmente è un di più, il modulo è utile per il navigatore se non si vuole avere il cellulare appeso al manubrio (che odio), ma è un navigatore adatto per le "scampagnate" (non sono mai andato sul passo x e lo seleziono) e non per trovare una via particolare in una città trafficata (senza la mappa ma con solo una freccia che ti dice di girare a destra tra 50 metri, in una città trafficata con diverse vie nei successivi metri, vuol dire sbagliare spesso).

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Oro1 Visualizza Messaggio
    Solo GOPRO (e con qualche bug...quantomeno con la GoPro 8 se si seleziona dai comandi della moto il cambio della modalità, ad esempio da video a foto, la fotocamera si blocca su foto e non vi è alcuna possibilità di ritornare a video, se non utilizzando i comandi della fotocamera).

Personalmente è un di più, il modulo è utile per il navigatore se non si vuole avere il cellulare appeso al manubrio (che odio), ma è un navigatore adatto per le "scampagnate" (non sono mai andato sul passo x e lo seleziono) e non per trovare una via particolare in una città trafficata (senza la mappa ma con solo una freccia che ti dice di girare a destra tra 50 metri, in una città trafficata con diverse vie nei successivi metri, vuol dire sbagliare spesso).
    Descritto così, per quello che costa, sembra davvero non valere la pena acquistarlo....

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    Descritto così, per quello che costa, sembra davvero non valere la pena acquistarlo....

Io non mi pongo il problema, visto che sono anni che dicono che sarà disponibile prossimamente sulle moto pre2020

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio

Va considerato come un accessorio extra della moto, al pari di un porta targa più figo, specchietti più belli, scarico più rumoroso e via discorrendo...a seconda dei gusti può essere interessante o meno, ma tutto potrebbe essere superfluo.

Per dire, prima di spendere in questo sono più utili i vari paramotore/forcella ecc...

Il limite del navigatore è la mancanza di una mappa.

Diciamocelo...la strumentazione fa cagare...io amo questa moto, la guardo con amore ogni volta che apro il garage, ma la strumentazione è solo un grosso NO.

Tra l'altro, senza volere aprire un thread apposito...io odio il fatto che c'è la spia delle luci diurne accese (che si accendono in automatico con la moto) e non la spia degli anabbaglianti, quando dovrebbe essere il contrario...(in pratica se c'è la spia le luci sono spente, mentre se non c'è la spia le luci sono accese).

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Per me il TFT 2017-19 è perfetto, se parli del 2020 per le grafiche di merda ti do ragione

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    Per me il TFT 2017-19 è perfetto, se parli del 2020 per le grafiche di merda ti do ragione
    Ti quoto alla grande.
    Il TFT model year 2017 ÷ 2019 è veramente uno tra i piu' belli a livello di grafica e leggibilita'!!
    Con il modello 2020 hanno fatto proprio una emerita cazzata.
    Io il modulo bluetooth non lo comprerei mai perchè penso sia del tutto inutile.
    Con quei soldi mi prendo un Tom Tom Rider 450 con mappe dettagliate e possibilita' di creare i miei itinerari ( spesa che faro' di sicuro avendo un casco con interfono e che mi perdo anche nella mia citta' ).
    Se da fastidio averlo sul manubrio esistono gli adattatori che si mettono al posto di una delle viti dei raiser ( è praticamente una vite con testa sferica ) ed il gioco è fatto!!

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Oro1 Visualizza Messaggio

...io odio il fatto che c'è la spia delle luci diurne accese (che si accendono in automatico con la moto) e non la spia degli anabbaglianti, quando dovrebbe essere il contrario...(in pratica se c'è la spia le luci sono spente, mentre se non c'è la spia le luci sono accese).

Ah ecco pensavo che fossero difettosi i miei
    Ci ho messo un po’ a capire cosa fosse acceso/spento
    Per non parlare degli abbaglianti che se fai il lampeggio con i fari accesi restano fissi!
    Meno male che 99% esco di giorno solo dlr

TCP Rider L'avatar di redigt
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Ah ecco pensavo che fossero difettosi i miei
    Ci ho messo un po’ a capire cosa fosse acceso/spento
    Per non parlare degli abbaglianti che se fai il lampeggio con i fari accesi restano fissi!
    Meno male che 99% esco di giorno solo dlr
    E vogliamo parlare del fatto che non di vede una beata minkia, con questi fari?
    E che manco si può fare nulla per migliorarli?
    Mortacci loro....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima