Verifica le opzioni di ingresso, io avevo disattivato tutto e non arrivavano anche le telefonate...verifica di avere la spunta su sms.
Verifica le opzioni di ingresso, io avevo disattivato tutto e non arrivavano anche le telefonate...verifica di avere la spunta su sms.
Ma il modulo bluetooth funziona esclusivamente con action camera GoPro?
O supporta anche altri brand?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Solo GOPRO (e con qualche bug...quantomeno con la GoPro 8 se si seleziona dai comandi della moto il cambio della modalità, ad esempio da video a foto, la fotocamera si blocca su foto e non vi è alcuna possibilità di ritornare a video, se non utilizzando i comandi della fotocamera).
Personalmente è un di più, il modulo è utile per il navigatore se non si vuole avere il cellulare appeso al manubrio (che odio), ma è un navigatore adatto per le "scampagnate" (non sono mai andato sul passo x e lo seleziono) e non per trovare una via particolare in una città trafficata (senza la mappa ma con solo una freccia che ti dice di girare a destra tra 50 metri, in una città trafficata con diverse vie nei successivi metri, vuol dire sbagliare spesso).
Va considerato come un accessorio extra della moto, al pari di un porta targa più figo, specchietti più belli, scarico più rumoroso e via discorrendo...a seconda dei gusti può essere interessante o meno, ma tutto potrebbe essere superfluo.
Per dire, prima di spendere in questo sono più utili i vari paramotore/forcella ecc...
Il limite del navigatore è la mancanza di una mappa.
Diciamocelo...la strumentazione fa cagare...io amo questa moto, la guardo con amore ogni volta che apro il garage, ma la strumentazione è solo un grosso NO.
Tra l'altro, senza volere aprire un thread apposito...io odio il fatto che c'è la spia delle luci diurne accese (che si accendono in automatico con la moto) e non la spia degli anabbaglianti, quando dovrebbe essere il contrario...(in pratica se c'è la spia le luci sono spente, mentre se non c'è la spia le luci sono accese).
Per me il TFT 2017-19 è perfetto, se parli del 2020 per le grafiche di merda ti do ragione

Ti quoto alla grande.
Il TFT model year 2017 ÷ 2019 è veramente uno tra i piu' belli a livello di grafica e leggibilita'!!
Con il modello 2020 hanno fatto proprio una emerita cazzata.
Io il modulo bluetooth non lo comprerei mai perchè penso sia del tutto inutile.
Con quei soldi mi prendo un Tom Tom Rider 450 con mappe dettagliate e possibilita' di creare i miei itinerari ( spesa che faro' di sicuro avendo un casco con interfono e che mi perdo anche nella mia citta').
Se da fastidio averlo sul manubrio esistono gli adattatori che si mettono al posto di una delle viti dei raiser ( è praticamente una vite con testa sferica ) ed il gioco è fatto!!![]()