Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Scimmia autunnale! Info su BMW R1250R

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Se non puoi proprio tenerne due, considerato l'uso che ne fai io mi terrei il Tiger.
    Tra l'altro, se la motivazione prevalente sta nella maggior potenza del motore, credo che per le nostre strade e per il traffico attuale ti basti e avanzi quella che già c'hai.
    Non posso darti torto , ma è una moto che mi piace molto anche estaticamente (de gustibus ovviamente).
    Il bicilindrico BMW mi ha sempre interessato e la r 1250r tra le moto equipaggiate con questo motore è quella che mi sembra più versatile e che meglio si adatti alle mie esigenze.
    Poi da qui a comprarla ancora ce ne passa.
    Vedremo.......

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    come poi vedere il mio avatar possiedo la BMW R1200 RT 3 settimane fa sono arrivato di capo nord moto sensazionale una touring propria nata per la strada,, preferisco la RT che la GS e piu bassa e se gestisce meglio e piu agile e protettiva la 100 % poi i motore sono uguale.

Il motore 1250 costa e la differenza con la 1200 sono solo 9 cavalli e a fasatura variabile,, e diciamo una GS 2018 con 30.000 KM una cassata a € 16.000 full contro € 26.000 GS 1250 nuova,,, poi se uno crede che € 10.000 vale la pena il cambio FAI PURE LA 1250.

IO cerco piu il 1200 a 125 cv che non sono pochi e va a 230 km/h per me piu che abbastanza per prendere le MULTE....

Una volta che guidi una BMW full optinal capirai tante cose perche costano cosi tanto e quanta roba hai sotto le chiappe,, costa tanto pero anche ce TANTA ROBA che altre non hanno.

​TONY le magnific
    Daccordissimo sul GS, lo stesso concessionario mi ha detto che è fuori mercato, è di moda ed il prezzo è troppo elevato anche per gli usati....ma si vende e quindi per loro va bene così
    Sarei orientato sul 1250 non tanto perché il 1200 non mi andrebbe bene (ci sono numerosi usati a discreto prezzo) però in questo periodo con qualche migliaio di euro in più riesco a comprarla nuova e per di più full optional (c'è infatti una promozione BMW prorogata fino al 30 12 che Ti permette di acquistare il modello full optional con uno sconto di circa 2700 euro).
    Poi comprandola nuova avrei una valutazione maggiore dell'usato.
    Quindi se trovassi una 1200 full con pochi KM a circa 12/12500 Euro opterei per quella nuova perché me la porterei a casa con 15.5/16.000,00 Euro detratto il valore dell'usato.

PS qui a Verona ci sono due concessionari BMW: uno solo mi ha informato della promozione facendomi un prezzo finale che veramente fa vacillare.
    L'altro, su mia precisa domanda, mi ha detto che non era scaduto il 30 settembre......

Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Se quello che ti rende perplesso è la protezione dall'aria, valuta anche la R1250/1200RS... molto più comoda nel turismo a medio-lungo raggio, forse un pelo meno maneggevole per via dei semimanubri, comunque alti e per nulla "caricati".

Comunque gran belle moto, sia la R che la RS, 1250 o 1200, senza nulla togliere al Tiger di casa nostra
    L'ho vista, molto bella, ma questa credo non si adatti proprio alle mie esigenze essendo votata al turismo ed io di viaggi non ne faccio più.
    Ultima modifica di aliden; 08/10/2020 alle 17:00 Motivo: Unione Post Automatica