Non posso darti torto , ma è una moto che mi piace molto anche estaticamente (de gustibus ovviamente).
Il bicilindrico BMW mi ha sempre interessato e la r 1250r tra le moto equipaggiate con questo motore è quella che mi sembra più versatile e che meglio si adatti alle mie esigenze.
Poi da qui a comprarla ancora ce ne passa.
Vedremo.......
Daccordissimo sul GS, lo stesso concessionario mi ha detto che è fuori mercato, è di moda ed il prezzo è troppo elevato anche per gli usati....ma si vende e quindi per loro va bene così
Sarei orientato sul 1250 non tanto perché il 1200 non mi andrebbe bene (ci sono numerosi usati a discreto prezzo) però in questo periodo con qualche migliaio di euro in più riesco a comprarla nuova e per di più full optional (c'è infatti una promozione BMW prorogata fino al 30 12 che Ti permette di acquistare il modello full optional con uno sconto di circa 2700 euro).
Poi comprandola nuova avrei una valutazione maggiore dell'usato.
Quindi se trovassi una 1200 full con pochi KM a circa 12/12500 Euro opterei per quella nuova perché me la porterei a casa con 15.5/16.000,00 Euro detratto il valore dell'usato.
PS qui a Verona ci sono due concessionari BMW: uno solo mi ha informato della promozione facendomi un prezzo finale che veramente fa vacillare.
L'altro, su mia precisa domanda, mi ha detto che non era scaduto il 30 settembre......
L'ho vista, molto bella, ma questa credo non si adatti proprio alle mie esigenze essendo votata al turismo ed io di viaggi non ne faccio più.