Originariamente Scritto da
Monacograu
Ma perché che ha detto? A parte che è più facile capire te quando scrivi i post che lui quando parla (e ho detto tutto

) ma possible che non ti rendi conto che è un teatrino tra un tipo che cerca di fargli dire quello che vuole sentitisi dire per avvalorare le sue tesi e fare audience e un altro tipo che è ancora in cerca di notorietà? E questi sono quelli che ti fanno venire i dubbi?

Che i contagiati contino il giusto l’ho detto pure io che non capisco una mazza guardando le statistiche, che le terapie intensive si stanno riempiendo anche se non ai ritmi di marzo è un altro dato di fatto ma di cosa vogliamo parlare? Te sei convinto che è tutto comandato dal business delle mascherine, per carità , ognuno la pensa come vuole ma non cercare di convincere me con le interviste di radio radio ad un anziano truffaldino in cerca di notorietà, suvvia

Un dubbio lo hai fatto venire pure tu a me però: che a te di tutto ciò non interessa nulla...e le tue prese di posizioni, i tuoi dubbi, il tuo pensare che è tutto guidato dai poteri forti...per citare nuovamente qualcuno che è stato citato ultimamente...è un grande scherzo ...o forse no, è ti sto sopravvalutando...
PS: un cosiglio, fattelo dare però...attieniti alle attinenze attinenti