Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
Nell'apertura del post hai citato moto non particolarmente affascinanti, per lo più pratiche forse...

L' Honda CB125F può essere considerato un catrame per quanto riguarda le prestazioni, ma come componentistica rispecchia lo standard dell'attuale panorama motociclistico delle piccole cilindrate... ed è sicuramente più abitabile di uno duke 125/200/390, che è più "regaz style"...

Come ti ha già consigliato qualcuno andrei a 'sto punto di SH125/150, al massimo 300, e lascerei perdere i vari barconi Xmax, Burgman, ecc...

Di scooter ne ho avuti un paio anch'io (oltre a qualche vespa), ma non avendo la necessità ora di caricarmi piccole spese o casse d'acqua sulla pedana, dovessi prendermi un mezzo economico per spostarmi andrei su un mezzo tipo CB125, nuovo viene poco più di 2000 euro, ed è pur sempre una moto...

Ripeto che avere un mezzo che consumi poco e soprattutto meno della tua Auris ti porta automaticamente a piccole cilindrate, sicuramente poco emozionanti... puoi solo valutare il lato pratico...
Infatti le moto le avevo scelte da un elenco di un sito, insella.it mi pare, dove c'era una sorta di best of dei consumi.
La Duke e la NC700 erano quelle che per consumi, linee e prezzo per lo più avrei potuto considerare, quindi mero ragionamento pratico.
Gli scooter li scarto a priori, piuttosto vado con l'auto, perché comunque il discorso consumi era legato al poter andare al lavoro in moto.
Quindi quell'honda catrame sarebbe una scelta in linea con la riduzione dei consumi, pur guidando una moto; non certo per cavarsi una sfizio o perché sia la moto dei sogni.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
cambia lavoro
Ci sto pensando!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk