Dai dai non disperate giuventini, il girone lo passate e con un po’ di chiulo andrete avanti....ce la regalate un’altra fina le persa? E daiiiii!!!!!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ultimamente in vari campi "previsionali" non ne sto sbagliando una...la mia previsione top, inarrivabile, è che avremmo rimpianto con lacrime di sangue la superiorità tattica di Allegri su qualunque altro allenatore italiano...ieri avrebbe portato via un pareggio probabilmente
PS premesso che in Inghilterra, dove ho avuto la sventura di vivere, il fuorigioco viene imputato all'attaccante cioè quando capita i tifosi e pundits lo accusano di non saper tenere la linea ed io concordo, magari non quelli di 2 mm) ieri il calcio è stato leale, come purtroppo spesso non è...può capitare infatti che il centravanti sia più indietro di 5 cm, solo per causalità, in tutti quei 3 fuorigioco e magari la vinci 3 a 2 con giudizi unanimi della stampa completamente diversi...ma ieri per fortuna questo non è successo
cynism is the new fascism...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
lo trovo difficile
il rimpianto non si riferisce mai ai risultati, altrimenti allegri sarebbe ancora a far la spola fra torino e roma per trombarsi la sua bella
e lo stesso sarebbe successo a molti altri team : a roma la chiesa sarebbe al centro del villaggio, a milano pioli non sarebbe stato sul punto di essere cacciato ecc. ecc.
Magari per pochi centimetri sarebbe stata un'altra partita, ma non mi è piaciuta la Juve se non negli spunti di Morata. Un 343 scolastico, tutti fermi nelle rispettive porzioni di campo ad aspettare che a qualcuno si accendesse la lampadina. Il massimo è stato Pedri che a 17 (!) anni gioca come un veterano al fianco di Messi e da noi, il campionato italiano, il campo ieri sera lo avrebbe visto dalla tv di casa, in attesa di crescere... E mettere su massa...
Il VAR a volte toglie e a volte da, sempre giustamente sia chiaro.
Si adombra però il sospetto che nel caso della juveMerda il VAR possa avere effetti più devastanti di un tornado F5.
Ma chissà perché.....![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
credo che i 17enni forti giocherebbero anche in Italia...è che non ce ne sono!
Mancini, Totti esordirono a 16 anni...20 anni dopo Balotelli e Cassano esordirono e giocarono a 17, poi si rovinarono con le loro mani ma questo è un altro discorso
il Barca quest'anno ha faticato ma se incontra una squadra sclonclusionata e con un centrocampo scarsino come ieri le loro doti di palleggio emergono e fanno la netta differenza
cynism is the new fascism...