Originariamente Scritto da
jamex
Non è questione della professione è questione che più occhi vedono meglio di 2, ho sempre l'auricolare aperto con la mia compagna e delle volte ha visto il pericolo prima lei di me indicandomelo per tempo e facendomi scampare pericoli, ritengo il navigatore altra fonte di sicurezza, uno sguardo veloce prima di arrivare in incroci complicati e so già dove mettermi e che strada prendere senza essere indeciso in mezzo alla carreggiata e senza procedere a 20 all'ora nell'indecisone.
Nonché vedo molto utile l'interfono per affrontare il viaggio in coppia con la passeggera che è più coinvolta e affronta il viaggio sicuramente più felice e rilassata.
Inoltre quando la mia compagna aveva la sua moto era fonte di sicurezza anche per me perché se rimaneva indietro rimanevamo in contatto ed ero più tranquillo.
Della telecamera non so che farmene ma non rinuncerò mai all'auricolare e ad usare il cel come navigatore, per me è tutta sicurezza e godimento del viaggio, si può vivere anche senza andare in Spagna
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk