Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
tanto di cappello alla Suzuki ed ai suoi piloti, spiace solo che legga ancora troppo spesso che sia un campionato "perso dalla Yamaha".
cal menga!
la Suzuki se l'è meritato e stop!
non è demerito di nessuno, solo merito loro!
e tanto di cappello anche a Brivio, IL team manager!
dovrebe dare un pò di ripetizioni a Tardozzi e compagnia...
just in time to be too late
i piloti sono importanti se è vero, come è vero, che Yamaha ha vinto 6 dei 12 gran premi ma rimarrà con un pugno di mosche in mano
non è Marquez ma Mir sembra essere un pilota molto solido ed affidabile...parlo del Marquez pre-infortunio perchè quello che tornerà è ancora un'incognita
cynism is the new fascism...
Al 100% !!! Anzi, se come pare vincerà Suzuki sarà uno smacco pazzesco per Yamaha perchè si è sempre detto che il limite della M1 fosse il motore 4 cilindri in linea, considerando tale arichitettura non in grado di competere con i motori V4... ebbene Suzuki ha dimostrato quanto può andare bene un 4 in linea ben progettato e sviluppato, e lo ha fatto partendo da zero dopo tani anni di motore a V.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
vebbè adesso però rendiamoci conto che dopo ogni gara si da del fenomeno a qualcuno ... prima Binder, poi Morbidelli... ora Mir... va bene tutti veloci ma avete visto a Valencia il miglior giro in pista di quest'anno rispetto al miglior giro di Marquez l'anno scorso??? Quest'anno il miglior giro è stato praticamente un secondo più lento... un secondo non un decimo!!!
Quindi ci fosse Marquez... secondo me il mondiale sarebbe già stato assegnato 3/4 gare fa
E la prossima stagione... MM li rimetterà tutti sull'asse dei formaggini