sicuramente non è una 17", immagino sia una "19
Ma che senso avrebbe una nuova Tiger con becco, ruota da 21 o 19?
Praticamente è uguale a quella già in vendita.....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Mha sia in queste foto (vedi ruota tassellata) che nel profilo oscurato nella sezione modelli mi sembra talmente uguale alla 900 che mi fa pensare che abbiano usato appositamente foto di quest'ultima nascondendo completamente la nuova moto... tutti i segnali portano a pensare semplicemente a una tiger 900 con ruote, sospensioni e freni + sportivi. Ma non mi torna proprio...qual'è la differenza dalla gt? Mica quella come ciclistica e freni su strada faccia proprio cagare...sicuramente ci hanno incuriosito.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere, ma esiste anche la Tiger 900 base, che se avesse il Cruise Control sarebbe perfetta.
Questa nuova moto è un mistero.
![]()
Sabba
La Tiger 900 "base" son sempre 11.800 euro di moto, che sta a listino tanto per poter dire "a partire da 11.800 euro": buona moto sì, ma in quel segmento ormai la clientela spende tranquillamente 14-15000 euro (anche 20.000 per l'Africa Twin), la vera "base" è la GT.
Un po' come per la nuova Trident, c'è margine per fare una moto ben rifinita e tecnicamente singolare come una Triumph anche in settori di mercato tipicamente "giapponesi".

Se è così, e non sarebbe affatto male, chissà come saranno felici i possessori di Tiger 900 che hanno speso 5000€ in più per una moto praticamente identica!
![]()
Sabba

mi sbaglierò, quella in foto non è la Sport...hanno piazzato lì la 900 "enduro" (becco, ruota semitassellata e non certamente da 17") apposta per creare "scompiglio" e, di conseguenza, interesse...almeno spero!
magari canno alla grande...quella in foto è la 900 enduro, messa lì per creare "perplessità" e, di conseguenza, interesse...
la vera Sport nuova è a dx nella foto...nascosta nel "dark side of the moon" (speriamo sia così, altrimenti non capisco)
![]()
Ultima modifica di Skiboy61; 11/11/2020 alle 04:08
due ruote muovono soprattutto l'anima...