Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 607 di 1768 PrimaPrima ... 10750755759760360460560660760860961061161765770711071607 ... UltimaUltima
Risultati da 6,061 a 6,070 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    io sono coraggioso di natura con le malattie e quindi non avrei paura del COVID pur sapendo che la reazione del mio fisico è impredicibile e potrei pure morire entro qualche giorno...ma quello che mi spaventa e mi induce alla cautela sono le altre malattie o traumatismi che potrebbero necessitare di un ricovero...ed allora sapendo che potremmo trovare chiuso quando si va a bussare al PS dico che dovremmo essere molto cauti in questi giorni
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    "sulla paura di perdere la vita si puó fondare solo una tirannia"

cit. Agamben
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Che HA STATO il PD è stato detto?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io sono coraggioso di natura con le malattie e quindi non avrei paura del COVID pur sapendo che la reazione del mio fisico è impredicibile e potrei pure morire entro qualche giorno...ma quello che mi spaventa e mi induce alla cautela sono le altre malattie o traumatismi che potrebbero necessitare di un ricovero...ed allora sapendo che potremmo trovare chiuso quando si va a bussare al PS dico che dovremmo essere molto cauti in questi giorni
    Questo è corretto, estremamente corretto.
    Detto ciò, vorrei aggiungere due cose.
    La prima nei riguardi dei genitori di Macheamico, per i quali faccio i miei migliori auguri, nella speranza che se la cavino in fretta, e soprattutto bene.
    Sono impaurito dal fatto che quando queste persone (deboli già per conto loro) entrano in quegli ambienti, rischiano moltissimo di prendersi il Covid, che li potrebbe destabilizzare ulteriormente.
    Lo zio di mia moglie, che è praticamente diventato anche mio zio a tutti gli effetti, ha preso il virus assieme a TUTTI (100%j gli ospiti della casa di riposo.
    Non è morto di Covid, ma sicuramente il virus ha “aiutato” tutte le malattie pregresse di cui soffriva.
    Se n’è andato in poche ore, e non credo che il virus abbia un impatto così letale e rapido (o almeno non ho mai sentito nulla al riguardo).
    Ma in ogni caso spero con tutto il cuore che i nostri vecchietti non ci cadano dentro.

Seconda cosa i numeri, e qui sono abbastanza incazzato.
    È giustissimo far capire alle persone che non stiamo combattendo un semplice raffreddore, ma esiste anche una via di mezzo tra il menefreghismo/negazionismo assoluto e il più bieco terrorismo psicologico che si sta operando a causa dei media (i giornali unici del virus).
    Metteranno “mio” zio tra i morti Covid, ma non lo ritengo giusto.
    Purtroppo era già così debole che sarebbe bastato un alito di vento di temperatura non idonea al suo stato.
    Ci sono ragazzini depressi, anziani che si sono barricati in casa con le provviste di 6 mesi.
    Questi li si potrebbe ritrovar cadaveri nella prossima primavera, e morti chissà da quanto tempo.

Chiarezza, e numeri concreti, poi ognuno potrà ragionare come vuole e come crede, ma almeno di fronte alla realtà.

P.S. Il PD ha le sue colpe e ha molti negazionismi in seno, ad iniziare dal boss.
    Ultima modifica di _sabba_; 12/11/2020 alle 13:06
    Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Questo è corretto, estremamente corretto.
    Detto ciò, vorrei aggiungere due cose.
    La prima nei riguardi dei genitori di Macheamico, per i quali faccio i miei migliori auguri, nella speranza che se la cavino in fretta, e soprattutto bene.
    Sono impaurito dal fatto che quando queste persone (deboli già per conto loro) entrano in quegli ambienti, rischiano moltissimo di prendersi il Covid, che li potrebbe destabilizzare ulteriormente.
    Lo zio di mia moglie, che è praticamente diventato anche mio zio a tutti gli effetti, ha preso il virus assieme a TUTTI (100%j gli ospiti della casa di riposo.
    Non è morto di Covid, ma sicuramente il virus ha “aiutato” tutte le malattie pregresse di cui soffriva.
    Se n’è andato in poche ore, e non credo che il virus abbia un impatto così letale e rapido (o almeno non ho mai sentito nulla al riguardo).
    Ma in ogni caso spero con tutto il cuore che i nostri vecchietti non ci cadano dentro.

Seconda cosa i numeri, e qui sono abbastanza incazzato.
    È giustissimo far capire alle persone che non stiamo combattendo un semplice raffreddore, ma esiste anche una via di mezzo tra il menefreghismo/negazionismo assoluto e il più bieco terrorismo psicologico che si sta operando a causa dei media (i giornali unici del virus).
    Metteranno “mio” zio tra i morti Covid, ma non lo ritengo giusto.
    Purtroppo era già così debole che sarebbe bastato un alito di vento di temperatura non idonea al suo stato.
    Ci sono ragazzini depressi, anziani che si sono barricati in casa con le provviste di 6 mesi.
    Quesi li si potrebbe ritrovar cadaveri nella prossima primavera, e morti chissà da quanto tempo.

Chiarezza, e numeri concreti, poi ognuno potrà ragionare come vuole e come crede, ma almeno di fronte alla realtà.

P.S. Il PD ha le sue colpe e ha molti negazionismi in seno, ad iniziare dal boss.
    Che il PD abbia le sue colpe, in generale, non lo metto minimimamente in dubbio...che HA STATO il PD...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Concordo Andrea, e sì che, per certi versi, basterebbe così poco per stare attenti...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Comunque, scherzi e polemiche a parte,seriamente volevo dire che all'ospedale stanno facendo i primi test con il vaccino russo su base volontaria. Io mi sono offerto e stamattina sono stato vaccinato con la supervisione del medico di pronto soccorso. Fino ad ora senza alkuna reakzione o effettto sekondaritzky, tanto meno mi vanw че сеитгюд ерлесте авио овут Лопес Обрадор, ия коррумпировании это была шутка ✊✊

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    "sulla paura di perdere la vita si puó fondare solo una tirannia"

cit. Agamben
    io sto tranquillo: perdere la vita di altri non mi fa alcuna paura

cit. flag

ci metto anche quella dei miei più cari, và
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/11/2020 alle 14:00 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    dai che puoi fare meglio se ti applichi

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ambe', a posto allora , sarebbe poi bello e utile sapere la ripartizione degli investimenti impiegati per questa essenzialita'.... pubblici /privati , e i responsabili delle decisioni...
    Di per sè l’app sarebbe stata anche utile se il tracciamento fosse stato adeguatamente supportato dall’inserimento dei dati( e qui la colpa è di ats, in lombardia)
    Rendere l’inserimento del codice possibile ad ogni utente poteva anche essere contemplato
    Contro inserimenti accidentali bastava chiedere per 3 volte se si era sicuro di segnalare la propria positività pagari tramite pin
    Vabbeh è andata cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Di per sè l’app sarebbe stata anche utile se il tracciamento fosse stato adeguatamente supportato dall’inserimento dei dati( e qui la colpa è di ats, in lombardia)
    Rendere l’inserimento del codice possibile ad ogni utente poteva anche essere contemplato
    Contro inserimenti accidentali bastava chiedere per 3 volte se si era sicuro di segnalare la propria positività pagari tramite pin
    Vabbeh è andata cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Diciamo anche che se le persone l'avessero installata avrebbe aiutato...
    Ultima modifica di Monacograu; 12/11/2020 alle 14:20
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 607 di 1768 PrimaPrima ... 10750755759760360460560660760860961061161765770711071607 ... UltimaUltima