Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Addio Diego Armando Maradona

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il calcio è uno sport, uno dei pochi, davvero democratico: permette di essere campioni con un fisico come quello di maradona ma anche come quello di ibra, puoi essere come la pulce o come haaland...

ho visto da vicinissimo il riscaldamento di dieguito prima di una partita, e avrei potuto anche andar via: valeva tutto il prezzo del biglietto.

E' stato amato, ricambiandola, da tutta NApoli, ma anche dalla parte più deteriore della città, che lo ha cinto in un abbraccio mortifero, dal quale non si è mai più liberato.

Campione eccelso e uomo piccolo, forse non in assoluto, ma se paragonato alla statura del campione

Tutto il mondo ne ha parlato male, fuori dal calcio, spesso malissimo, eccetto i suoi compagni di squadra, che forse hanno potuto conoscere il maradona vero, quando faceva quello per cui era stato fatto

se ne va un enorme campione, mai stato un idolo per me, ma certamente uno dei più grandi del calcio, e con lui se ne va un altro pezzo della mia gioventù...della mia vita

ciao campione

e credo che questo stadio, uno dei più iconici del mondo, debba avere un nuovo nome...

Bel commento per descrivere il campione, l'uomo è l'ambiente che ha fatto emergere la sua debolezza, concordo in pieno

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ero piccolo quando Diego era a Napoli, ho qualche ricordo sbiadito, quando si faceva cambio con le figurine e avevi Maradona come doppione ti sentivi dio in terra perchè gli amici te ne offrivano 10 per fare cambio...
    quando si giocava a calcio con gli amici e uno del gruppo tentava di fare la giocata subito dicevi: eccolo è arrivato Maradona!
    le sue giocate,i gol e le sue fantasie in campo rimarranno sempre stampate nelle nostre menti e nei nostri cuori...
    un giocatore che ha praticamente vinto un mondiale da solo...
    grazie di tutto Diego..grazie per averci fatto innamorare del calcio...
    eri,sei e sarai una Leggenda che non morirà mai...!!!

«Ho due sogni: il primo è giocare un Mondiale, il secondo è vincerlo»
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    io l'ho consacrato definitivamente tra i mie idoli sposrtivi, quando diede quella risposta famosa ai giornalisti......" è stata la mano de dios".

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Penso che tra poco il buon San Paolo perderà il possesso di uno stadio italiano.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    non vorrei creare scompiglio e non me ne vogliate ma SECONDO ME un tossicodipendente (cocainomane a quanto si sa) non dovrebbe essere considerato idolo e preso come esempio.
    Non me ne vogliate, ma io la penso così.
    D'altronde lo disse anche lui : " CHE CALCIATORE SAREI STATO SENZA COCAINA..."

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    non vorrei creare scompiglio e non me ne vogliate ma SECONDO ME un tossicodipendente (cocainomane a quanto si sa) non dovrebbe essere considerato idolo e preso come esempio.
    Qual'era lo sport o lo sportivo che, ad alto livello, 30 anni fa non faceva uso di sostanze dopanti o cocaina? ... almeno lui è stato talmente onesto da dichairarlo!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Guarda che lui in quella intervista intendeva altro

"
    La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina", ammette il Pibe de oro. "E' stata il mio peso più grande - dice ancora Diego Armando Maradona - ti provoca amarezza, solitudine, nostalgia. Di tutto. E io avevo tutto dentro questo corpo." Maradona aggiunge che "la cocaina invece di farmi meglio mi faceva chiudere in me stesso".
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Guarda che lui in quella intervista intendeva altro

"
    La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina", ammette il Pibe de oro. "E' stata il mio peso più grande - dice ancora Diego Armando Maradona - ti provoca amarezza, solitudine, nostalgia. Di tutto. E io avevo tutto dentro questo corpo." Maradona aggiunge che "la cocaina invece di farmi meglio mi faceva chiudere in me stesso".
    La intendevo proprio come dici tu, lui ammise che sarebbe stato un calciatore migliore SENZA cocaina.

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    La cocaina negli anni '90 girava dapertutto, in tutti gli sport, figuriamoci nel calcio.....
    Tutti lo sapevano ma nessuno lo dichiarava apertamente
    Ci sono dei record in atletica che resistono da 30 anni, perchè secondo voi?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima