X TUTTI quelli che detestano "l' UOMO" Maradona:
https://www.youtube.com/watch?v=gjnvrUanhWM
..... uno che ha sempre detto quello che pensava, contro ogni "potere" chiamasi camorra o FIFA
Sinceramente su questo concordo e aggiungo che celebrare sportivamente un gol di mano che di fatto ha falsato una partita importantissima e permesso all'Argentina di proseguire in un mondiale e poi vincerlo è una cosa, dal mio punto di vista, assai sbagliata... Ed inoltre credo che lo rimpianga molto anche l'agenzia delle entrate... Praticamente mi mancherà il calciatore più forte di tutti i tempi.. Ma mi mancava da quando ha smesso... Il resto del personaggio sinceramente no
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
no dai, per fortuna di Rossi le similitudini si fermano qua
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Personalmente io Maradona lo accumunerei solo a Mohamed Ali visto che entrambi sono stati due personaggi che comunque non sono stati amati da tutti sotto il lato umano ma che sono stati capaci di schierarsi sempre con i più deboli.......Maradona prima di accettare la proposta del Napoli avrebbe potuto andare a giocare in qualsiasi club ma ha scelto una squadra con poca storia calcistica,senza nessun “peso” a livello nazionale e tantomeno europeo e che l’anno prima del suo arrivo aveva rischiato la retrocessione.........penso che con tutti i difetti che accompagnavano Diego non era di certo uno che amava vincere facile questo gli si può riconoscere.......in merito al paragone con Valentino la penso come @fabio l’unica cosa che veramente li poteva accomunare è solo il reato di evasione fiscale.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Non so se avete visto le immagini che quelle merde dell impresa funeraria incaricata ha diffuso in cui gli addetti si facevano i selfie con il pollice in segno di ok vicino alla salma mentre lo chiudono nella cassa
Ultima modifica di massi69; 27/11/2020 alle 17:50
fosse stata almeno Belen, una palpata anche da fredda gliela davano di sicuro![]()
A parte le battute
Ormai si è perso da mo' il limite ....
Altro che l epidemia doveva renderci migliori![]()