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Discussione: Manutenzione cuscinetti di sterzo

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
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    Devi avere un ponte sollevatore del tipo di quello di chi il lavoro lo fa di professione e lo spazio adeguato dove poterlo tenere ......come ha già scritto @stefano1, se comunque il lavoro lo fai in toto quando smonti e revisioni la forcella , non ti serve, se invece devi solo ingrassare i 2 cuscinetti di sterzo , allora si che è una figata che ti fa risparmiare parecchio tempo

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  3. #22
    TCP Rider L'avatar di stefano1
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    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Devi avere un ponte sollevatore del tipo di quello di chi il lavoro lo fa di professione e lo spazio adeguato dove poterlo tenere ......come ha già scritto @stefano1, se comunque il lavoro lo fai in toto quando smonti e revisioni la forcella , non ti serve, se invece devi solo ingrassare i 2 cuscinetti di sterzo , allora si che è una figata che ti fa risparmiare parecchio tempo
    quello che il tipo del filmato fa con il ponte e il sollevatore puo essere fatto avendo a disposizione un semplice martinetto da 25 euro su amazon se la moto dispone di cavalletto centrale. Messa la moto sul cavalletto centrale si usa il sollevatore normale per la ruota anteriore posizionato sotto i supporti delle pinze freno.A questo punto si applica il martinetto sotto la coppa dell'olio protetta da una tavoletta di legno, si toglie il sollevatore dopo aver smontato la ruota, in modo da avere meno peso da manovrare , e il gioco è fatto si puo calare la forcella smontando solo la piastra superiore.
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

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