Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Andreani Misano Evo street RS!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    Dopo aver riposto la moto per l'inverno, aggiorno le mie sensazioni.
    Io, al contrario, ho deciso di non cambiare la forcella, non in questo momento almeno.
    Ho raggiunto la confidenza che mi aspettavo e guido la moto come voglio, facendo quello che voglio, andando (quando possibile) anche piuttosto forte (anche troppo, talvolta, spaventandomi). Resta il disagio del "confort" sugli asfalti rovinati, ma è solo un disagio "cervicale".
    Le Misano Evo sicuramente risolverebbero anche questo dettaglio, ma non mi va di spendere 500+ euri per una forcella "normale" che a mio avviso è fuori prezzo.
    Ci ripenserò, se mai uscisse qualcosa di veramente valido su quel prezzo, come esempio le JBH1 di Bitubo che però non fanno per la RS my17 (interpellati, purtroppo non sanno se e quando la faranno).
    E fai benissimo, alla fine le sensazioni in sella sono quelle che contano!
    Io con le BPF sui miei asfalti proprio non riuscivo a compensare la sofferenza con le gioie che nei pochi tratti davvero ben tenuti la moto mi regalava, e anche la confidenza e la sicurezza che mi davano, mediamente, non erano delle migliori.
    Attualmente sono molto soddisfatto della moto, sto solo pensando di cambiare la molla del mono che per via del mio peso non è propriamente adatta...oppure...dimagrire...

Credo che proverò la seconda opzione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pava
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Una domandina, mi sta salendo anche a me la scimmia per mettere le Misano evo sulla mia rs 2020 per adeguare l’anteriore al posteriore e ho un dubbio..
    Vedo che nelle bpf originali ognuno dei due steli ha tutte le regolazioni (precarico compressione ed estensione) ma ho visto su qualche recensione che la Misano evo ha compressione ed estensione separate (una per ogni stelo) quindi domanda, è veramente così? Oppure la Misano evo per le nostre street si adegua alle viti di regolazione di serie?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Pava Visualizza Messaggio
    Una domandina, mi sta salendo anche a me la scimmia per mettere le Misano evo sulla mia rs 2020 per adeguare l’anteriore al posteriore e ho un dubbio..
    Vedo che nelle bpf originali ognuno dei due steli ha tutte le regolazioni (precarico compressione ed estensione) ma ho visto su qualche recensione che la Misano evo ha compressione ed estensione separate (una per ogni stelo) quindi domanda, è veramente così? Oppure la Misano evo per le nostre street si adegua alle viti di regolazione di serie?
    Confermo che non troverai compressione ed estensione sul medesimo stelo con le Misano Evo, anche per quanto riguarda il precarico molla, non sarà più in basso vicino al mozzo ma comunque in cima agli steli stessi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123