Citazione Originariamente Scritto da Pava Visualizza Messaggio
Una domandina, mi sta salendo anche a me la scimmia per mettere le Misano evo sulla mia rs 2020 per adeguare l’anteriore al posteriore e ho un dubbio..
Vedo che nelle bpf originali ognuno dei due steli ha tutte le regolazioni (precarico compressione ed estensione) ma ho visto su qualche recensione che la Misano evo ha compressione ed estensione separate (una per ogni stelo) quindi domanda, è veramente così? Oppure la Misano evo per le nostre street si adegua alle viti di regolazione di serie?
Confermo che non troverai compressione ed estensione sul medesimo stelo con le Misano Evo, anche per quanto riguarda il precarico molla, non sarà più in basso vicino al mozzo ma comunque in cima agli steli stessi!