Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116

Discussione: Quanto vale (per noi italiani) la privacy?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ...
    Poi c è l altra faccia della medaglia.... quelli che invece , utilizzano i social , creano applicazioni , tracciamento di ogni tipo di dati, per controllare le persone per fini non propriamente dichiarati.... il che insospettisce molti...
    Who is it about?
    What happened?
    When did it take place?
    Where did it take place?
    Why did it happen?

How did it happen

E io non credo proprio che immuni abbia come scopo l unico scopo dichiarato...il .tracciamento per fini sanitari....si , faranno anche quello, magli stessi dati raccolti qualcuno li utilizzerÃ* per altro....
    cosa?

e poi ancora chi, come, quando , perchè?

....e come me l hanno pensata in molti e per questo n l hanno scaricata....

Nel caso del cashback, chi lo scarica ,, una parte nn capisce una mazza , lo fa perché pensa che possa guadagnarci qualcosa, gli altri, quelli più informati, sanno che tanto i dati raccolti saranno tracciamenti di pagamenti, che comunque se paghi con qualsiasi carta risulta il codice pos, cioè dove hai fatto l l'acquisto...ora data e luogo....ma finisce lì.....non sei monitorato e tracciato con il cellulare ogni volta che lo accendi perché ti attiva il gps.....
    ma ne sei proprio sicuro?...intanto ti fanno scaricare una app che sarebbe completamente inutile, perchè quei dati li hanno già, e sono collegati fra loro da un semplice codice univoco che si chiama codice fiscale.per me c'è sotto ben altro...pensaci...non potrebbe essere? io qualche dubbio ce l'ho e non ho , su questo, la tua granitica certezza

I
    Percio, trovare l analogia tra immuni e io....è un po forzosa...
    ...sarà, ma a me non convince...

Poi che ci tracciano lo stesso, che il grande orecchio sia sempre in ascolto, se scrivo " bomba" o lo dico al telefono si artiva un programma.... questa è un altra vosa
    gia'...vedi...ma se fanno quello, non potrebbero fare anche quest'altro???

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    lo sapevi che se hai l'assistente Google attivo viene registrata ogni tua singola parola in qualsiasi momento della giornata? prova a parlare di Triumph Speed Triple con qualcuno, dopo poche ore ti appariranno annunci di quel modello in particolare nelle varie app
    ...vedi massi...che dicevo?!?
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/12/2020 alle 22:00 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Che poi, dopo un po’, dici no, non può essere dai, ..., anche se, ...,il dubbio ti viene ...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Who is it about?
    What happened?
    When did it take place?
    Where did it take place?
    Why did it happen?
    How did it happen

Fili' quando sei in giro , nota se vedi qualcuno con i vecchi Nokia o Motorola....esclusi i vecchietti ai cantieri e le madame con il carrello della spesa
    Sono i veri antagonisti del 5g
    Ultima modifica di massi69; 15/12/2020 alle 05:10

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    lo sapevi che se hai l'assistente Google attivo viene registrata ogni tua singola parola in qualsiasi momento della giornata? prova a parlare di Triumph Speed Triple con qualcuno, dopo poche ore ti appariranno annunci di quel modello in particolare nelle varie app
    Se proprio vogliamo esagerare basti pensare che si può attivare da remoto la fotocamera frontale dello smartphone e guardarti direttamente in faccia, è il bello dell'iperconnessione
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Io l ho citato come esempio per via della notorietÃ* del personaggio , che appunto come conseguenza ha avuto il risalto sui media ( e sui social) della notizia della cerimonia funebre in maniera tale lda consentire ai ladri di approfittare dell evento......perché molti si specializzano proprio in questo tipo di furti in eventi obbligati che danno occasione di poter agire in finestre temporali prestabilite....
    Tu volevi sottolineare la stupiditÃ* di alcuni , nel tuo esempio riportato, che subiscono il furto a causa della loro voglia di voler rendere noto ciò che si fa, servendosi dei social e informando anche i ladri...
    Ma , a mio avviso, il social non ha colpa...alla fine è solo un mezzo....sta a chi lo utilizza applicare i filtri che più reputa opportuni su cio che intende comunicare....
    Solo che per molti , manie di protagonismo, visibilitÃ* ecc ecc, unite a peculiaritÃ* intellettive " limitate " ..( hanno pure arrestato dei latitanti perché mettevano su fb le immagini di dv si trovavano...)
    Pero ci sono anche persone , che " male non fare e paura nn avere" , magari ingenue....che postano di tutto perche nn hanno nulla da nascondere....
    Poi c è l altra faccia della medaglia.... quelli che invece , utilizzano i social , creano applicazioni , tracciamento di ogni tipo di dati, per controllare le persone per fini non propriamente dichiarati.... il che insospettisce molti...
    E io non credo proprio che immuni abbia come scopo l unico scopo dichiarato...il .tracciamento per fini sanitari....si , faranno anche quello, magli stessi dati raccolti qualcuno li utilizzerÃ* per altro....e come me l hanno pensata in molti e per questo n l hanno scaricata....
    Nel caso del cashback, chi lo scarica ,, una parte nn capisce una mazza , lo fa perché pensa che possa guadagnarci qualcosa, gli altri, quelli più informati, sanno che tanto i dati raccolti saranno tracciamenti di pagamenti, che comunque se paghi con qualsiasi carta risulta il codice pos, cioè dove hai fatto l l'acquisto...ora data e luogo....ma finisce lì.....non sei monitorato e tracciato con il cellulare ogni volta che lo accendi perché ti attiva il gps.....
    Percio, trovare l analogia tra immuni e io....è un po forzosa...
    Poi che ci tracciano lo stesso, che il grande orecchio sia sempre in ascolto, se scrivo " bomba" o lo dico al telefono si artiva un programma.... questa è un altra vosa

È la scoperta dell’acqua calda il fatto che ci seguano (con il nostro benestare sia chiaro). Il problema è che l’ascolto è selettivo: sono mesi che parlo di un aumento di stipendio del 300%ma nessuno mi caga.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    ................... Poi che ci tracciano lo stesso, che il grande orecchio sia sempre in ascolto, se scrivo " bomba" o lo dico al telefono si artiva un programma.... questa è un altra vosa
    ECHELON nasce addirittura subito dopo la guerra, e in 80anni ne avrà fatti dei passi in avanti si o no?!

Però due cose non mi quadrano:
    - Google dev'essere molto più avanti di quello che pensiamo, perché più volte mi sono sorpreso nel vedere delle pubblicità su cose per le quali non avevo fatto nessuna ricerca sul web, né ne avevo parlato di persona e al telefono con qualcuno, ma le avevo solo pensate nella mia testa!!!
    - A me Google propone sempre delle pubblicità sui montascale, eppure non li ho mai cercati sul web, non ne ho mai parlato, e non li ho mai nneanche pensati. Che sia una sorta di premonizione???!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Se proprio vogliamo esagerare basti pensare che si può attivare da remoto la fotocamera frontale dello smartphone e guardarti direttamente in faccia, è il bello dell'iperconnessione
    ecco perché quelli che si segano guardando dei video poi si ritrovano a loro volta in video sul web mentre si segano

Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    È la scoperta dell’acqua calda il fatto che ci seguano (con il nostro benestare sia chiaro). Il problema è che l’ascolto è selettivo: sono mesi che parlo di un aumento di stipendio del 300%ma nessuno mi caga.
    Perché hai pisciato fuori dal vaso.
    Io molto più realisticamente invocavo un aumento del mio stipendio del 20% e me n'è subito arrivato uno del 10 "fatto salvo un ulteriore incremento a decorrere dal nuovo anno".
    Ultima modifica di macheamico6; 15/12/2020 alle 09:04 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    ECHELON nasce addirittura subito dopo la guerra, e in 80anni ne avrÃ* fatti dei passi in avanti si o no?!
    sicuramente

- Google dev'essere molto più avanti di quello che pensiamo, perché più volte mi sono sorpreso nel vedere delle pubblicitÃ* su cose per le quali non avevo fatto nessuna ricerca sul web, né ne avevo parlato di persona e al telefono con qualcuno, ma le avevo solo pensate nella mia testa!!!
    - A me Google propone sempre delle pubblicitÃ* sui montascale, eppure non li ho mai cercati sul web, non ne ho mai parlato, e non li ho mai nneanche pensati. Che sia una sorta di premonizione???!!!
    può darsi che abbia un algoritmo veggente allora ...oppure guardati allo specchio dietro il collo...se hai un ingresso usb o hdmi ..... prendi poi la pillola blu

ecco perché quelli che si segano guardando dei video poi si ritrovano a loro volta in video sul web mentre si segano
    io no....ho messo lo scoccio sulla telecamera del pc e posso farlo in assoluta privacy sul balcone di casa

Io molto più realisticamente invocavo un aumento del mio stipendio del 20% e me n'è subito arrivato uno del 10 "fatto salvo un ulteriore incremento a decorrere dal nuovo anno".
    perché voi , tu, e @soldo.. utilizzate richieste dirette...e non metodi indotti al raggiungimento della richiesta attraverso finte contrattazioni con terzi immaginari che vi propongono offerte di lavoro più remunerative e inducono l attuale vs datore nel timore di vedersi privato di collaboratori così valenti nel concedere quanto richiesto nell estremo tentativo di trattenervi valorizzandovi economicamente 🍌
    Te l ho scritto multicolor , so che apprezzi

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    sempre che non "chiamino" il bluff...a quel punto che fai, rilanci con le dimissioni con il rischio di nuovo "call" al bluff? si dovrebbe avere la freddezza di fare stop-loss e riprovare piu avanti...
    fino al 25% ho visto arrivarci

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    ECHELON nasce addirittura subito dopo la guerra, e in 80anni ne avrà fatti dei passi in avanti si o no?!

- Google dev'essere molto più avanti di quello che pensiamo, perché più volte mi sono sorpreso nel vedere delle pubblicità su cose per le quali non avevo fatto nessuna ricerca sul web, né ne avevo parlato di persona e al telefono con qualcuno, ma le avevo solo pensate nella mia testa!!!
    - A me Google propone sempre delle pubblicità sui montascale, eppure non li ho mai cercati sul web, non ne ho mai parlato, e non li ho mai nneanche pensati. Che sia una sorta di premonizione???!!!!

A me si aprono sempre i banner delle compagnie di pompe funebri, dovrò preoccuparmi? Eppure non parlo mai di morte nè sto sempre a cercare malattie o sintomi sul web, boh
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    it's a fucking shitshow

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    A me si aprono sempre i banner delle compagnie di pompe funebri, dovrò preoccuparmi? Eppure non parlo mai di morte nè sto sempre a cercare malattie o sintomi sul web, boh
    a me solo roba BDSM e Kink

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima