Dai scendi @flag, gli sta venendo il torcicollo![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sento rumore di mosche con ego ipertrofico... Lo danno come optional assieme alla Stelvio.![]()
No, si acquisisce nel tempo frequentando i forum e "confrontandosi" con alcuni "personaggi"![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Anche se pretendi di sapere cosa faccio, sono perfettamente consapevole che volevi scherzare, ma prima di elargire consigli non richiesti assicurati di seguirli tu stesso, e ricordati che potresti trovare sempre quello col mulo con scarso senso dell'umorismo.
E fu così che caló il silenzio.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 18/12/2020 alle 17:52 Motivo: Unione Post Automatica
Magari già con quei nomi la sfacchinata fino a castelletto potrebbe essere già più probabile, però così a memoria ho guidato una GTR, una testarossa, una S4 stradale, un Skoda r5, mitsu evo 9, Maserati gran cabrio, ecc.. niente di eclatante eh sia chiaro ma diciamo che non stai parlando col primo scappato di casa.
Infatti s'è visto quante ne hanno vendute, 90k per un auto con 300 CV, con la stessa cifra ti porti a casa un GTR che al ring gira sotto i 7 minuti.![]()
scusate tanto se torno n topic...
La Mito l'ho avuta in mano qualche giorno come auto sostitutiva. La Mito normale, quella che si vendeva (lasciamo perdere le serie sportive che erano per fare pubblicità non per vendere)
Rispetto alle altre auto della stessa categoria, fiesta e Clio per esempio, qualcosa in più aveva. In termini di guida Alfa Romeo, prontezza, precisione, stabilità, ma proprio qualcosina, mica tanto. Poco secondo me per sfoggiare il marchio Alfa Romeo. Non credo che resterà nella storia Alfa Romeo come uno dei progetti più riusciti... Forse più dalla parte dell'Arna invece![]()