Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
come per la streetfighter anche qui esprimi un tuo giudizio personale come se fosse cosa certa per tutti..al contrario di ciò che pensi ha ricevuto infiniti consensi e a chi non è piaciuta è sicuramente una quota trascurabile di utenti...mi sa che ti rode un po’ nn avere Ducati dai ammettilo..
guarda, ho avuto una 999S che non mi ha dato il minimo problema e che, se potessi, ricomprerei subito da tenere in casa, perché la ritengo una delle sportive più belle mai prodotte.
ma non posso farci niente se, come ho già scritto, le ducati post 1098/848 e il primo multistrada 1200 non mi attirano minimamente a livello estetico. se volessi una ducati la comprerei, come ho avuto la fortuna e la possibilità di fare con tutte le moto che mi sono piaciute in passato.
che poi, alla "massa" piaccia, me ne frega sicuramente molto di meno di quanto a te piaccia insistere sul fatto che esiste, appunto, una "massa" di gente con la "bava alla bocca" per i prodotti ducati
p.s.: è ovvio che esprimo un mio parere personale, anche se non lo scrivo esplicitamente ad ogni post. provvederò ad aggiungerlo in firma, così lo puoi leggere ogni volta che incroci un mio post.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Eau de toilette "INVIDIA"...dal 1973😂