Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 722 di 1768 PrimaPrima ... 22262267271271871972072172272372472572673277282212221722 ... UltimaUltima
Risultati da 7,211 a 7,220 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non siamo tutti abbonati a La Stampa per leggere l’articolo per intero, ma l’estratto è sufficiente per capire le intenzioni dell’infermiera.
    Personalmente concordo con i suoi dubbi, e come lei non mi sono mai fatto fare vaccini oltre a quelli obbligatori, compresi quelli per l’influenza.
    Sembra però che possa divenire obbligatorio per certe categorie di persone (in breve i vecchi e i sanitari), e non so quanto sia giusto astenersi o dall’altra parte obbligare (pena sanzioni/limitazioni o peggio).
    Il fine ultimo è sconfiggere i virus, e su questo non si discute; se poi salteranno fuori i problemi secondari dovuti al vaccino (si spera siano pochi, ma solo chi vivrà vedrà) se ne prenderà atto.
    Situazione ingarbugliata, specie nel nostro ex bel paese, a suo malgrado maglia nera del mondo intero.
    Sicuramente in stati come il Portogallo questo obbligo non avverrà.
    Peccato, e lo scrivo con grande dispiacere, abitare nella “fogna mondiale” (cloaca massima compresa) della Terra.
    Viene davvero voglia di scappare via....

Tempo un mese e diverrà obbligatorio in quasi tutta Europa...

Perchè se aspettiamo gli indecisi che non si convinceranno mai, ne usciamo nel duemilaecredici!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    no ,Monaco, non sono provocazioni. Sono richieste di delucidazioni ad una persona che ne sa piu di me. In una discussione, in uno scambio di opinioni, ci possono essere . Fermo restando che rimango della mia idea, come tu della tua
    Che ognuno rimanga della propria opinione ovvio che ci stia, ci mancherebbe però...se chiedi a qualcuno in quanto esperto un’opinione su un fatto che tu non sei in grado di giudicare in quanto non ne hai le competenze e dopo rimani sempre e comunque della tua idea...non è esattamente un confronto sulle idee. Questo tipo di confronto lo puoi avere con me in quanto non ne capisco una mazza come te...non con chi ne capisce: se gli chiedi un’opinione, in linea di massima, ne devi tenere il dovuto conto...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ma va che era buona!

e poi la fidanzata non mangia crostacei, non avrei potuto ordinarla quella super!

per non rischiare stasera niente Paella a Siviglia

Poi ci si chiede perché uno vuole scappare dall’Italia.
    Un lockdown dietro l’altro, tutto chiuso e tutto apparentemente vietato, ma quasi nessun miglioramento dei numeri (arriveremo a primavera a 100000 decessi, a forza di 500 morti al giorno di media).
    Le nostre case saranno anche bellissime, ma con tutti i ristoranti chiusi il Capodanno si “festeggerà” tra le mura domestiche, con i relativi (e sicuri) assembramenti localizzati.
    Z4Fun e morosa si trovano in locali spaziali, SPAZIATI e liberi.
    Sono meno assembrati loro due della maggioranza dei nostri compatrioti in Italia (vorrei essere una mosca per vedere le tavolate che si creeranno in certe zone), pur potendo scegliere quale ristorante utilizzare.
    Quindi stasera, nonostante tutto, in buona parte d’Italia ci sarà baldoria e sorgeranno focolai casalinghi come se piovesse.
    Tanto chi doveva muoversi si è già mosso, chi doveva spostarsi lo ha già fatto in anticipo, quindi permanendo presso altre famiglie per più tempo.

Non lo so... se tutti i ristoranti avessero potuto accogliere (con distanziamento rigoroso e in numero chiuso) parte dei futuri “assembrati” casalinghi, forse gli assembramenti si sarebbero limitati.

Ultima modifica di _sabba_; 31/12/2020 alle 06:01
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Io una cosa mi chiedo..
    Il virus è partito dalla cina, sono stati i primi ad essere colpiti , e ora , da quanto fanno sembrare, e ci viene raccontato, a distanza di meno di 1 anno hanno risolto più o meno tt e ricominciato a macinare... sarà vero? No, li c è il regime che altera la realtà...
    Pero i dati economici non penso possano distorcerli a tal punto..
    A me non sembra di aver sentito parlare di un vaccino cinese....
    Possibile che ciò che si sia deciso di fare qui sia il modo più giusto?
    Possibile , visto i rapporti che ci sono con la cina che nessun rappresentante del ns governo abbia avuto uno " scambio" di un qualsiasi " sapere" per far sì che anche qui si possa fare come in cina....? Cone mai li nn ce l hanno la terza quarta quinta ondata?
    Possibile che la verità ce la contano solo qui, e in cina sono un regime pallista e autoritario...
    Qua invece per le chiusure ci hanno chiesto un parere a noi cittadini....
    intanto li stanno meglio, e qua noi siamo dal culo e la colpa è degli italiani che si baciano, anzi no perché vivono, anzi no, è colpa dei mutui subprime? Perche si veniva da anni di discesa..

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Io una cosa mi chiedo..
    Il virus è partito dalla cina, sono stati i primi ad essere colpiti , e ora , da quanto fanno sembrare, e ci viene raccontato, a distanza di meno di 1 anno hanno risolto più o meno tt e ricominciato a macinare... sarà vero? No, li c è il regime che altera la realtà...
    Pero i dati economici non penso possano distorcerli a tal punto..
    A me non sembra di aver sentito parlare di un vaccino cinese....
    Possibile che ciò che si sia deciso di fare qui sia il modo più giusto?
    Possibile , visto i rapporti che ci sono con la cina che nessun rappresentante del ns governo abbia avuto uno " scambio" di un qualsiasi " sapere" per far sì che anche qui si possa fare come in cina....? Cone mai li nn ce l hanno la terza quarta quinta ondata?
    Possibile che la verità ce la contano solo qui, e in cina sono un regime pallista e autoritario...
    Qua invece per le chiusure ci hanno chiesto un parere a noi cittadini....
    intanto li stanno meglio, e qua noi siamo dal culo e la colpa è degli italiani che si baciano, anzi no perché vivono, anzi no, è colpa dei mutui subprime? Perche si veniva da anni di discesa..
    https://www.ilmattino.it/napoli/cron...o-5631483.html
    Questa potrebbe essere la spiegazione.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Che in Cina stia circolando già da un pò un vaccino lo si sapeva, ma l'oms non lo ha preso minimamente in considerazione, ed avrà avuto i suoi buoni motivi....... poi fatemi capire (perchè io sono stupido) vi fate 100000000 seghe mentali per un vaccino strasicuro e testato, poi invidiate quello cinese perchè è arrivato prima e non si sa nè cosa sia realmente nè che protocolli ha seguito
    BOH
    Senza contare che potrebbero benissimo essere tutte cazzate per far tornare a volare l'economia cinese, vista la grande trasparenza d'informazione che c'è da quelle parti, come stanno realmente le cose non è dato saperlo.
    Ultima modifica di Speed Demon; 31/12/2020 alle 07:23
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ma va che era buona!

e poi la fidanzata non mangia crostacei, non avrei potuto ordinarla quella super!

per non rischiare stasera niente Paella a Siviglia

Direttamente coquillage toccata e fuga al mercato del pesce di Cannes x far contenta la morosa, garantisco io che è ottima!

Baratterei volentieri il capodanno per tornare dov'ero quest'estate.

Qui.

O qui.

9. 31/12/2020, 07:11

Motivo
    Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Che in Cina stia circolando già da un pò un vaccino lo si sapeva, ma l'oms non lo ha preso minimamente in considerazione, ed avrà avuto i suoi buoni motivi....... poi fatemi capire (perchè io sono stupido) vi fate 100000000 seghe mentali per un vaccino strasicuro e testato, poi invidiate quello cinese perchè è arrivato prima e non si sa nè cosa sia realmente nè che protocolli ha seguito
    BOH
    Senza contare che potrebbero benissimo essere tutte cazzate per far tornare a volare l'economia cinese, vista la grande trasparenza d'informazione che c'è da quelle parti, come stanno realmente le cose non è dato saperlo.
    Chi lo ha scritto che invidia il vaccino cinese?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    BOH
    Io ho scritto del vaccino cinese....
    Ma non per invidia, ma appunto perché nn ne ha parlato.
    se i cinesi avessero realizzato un vaccino primi al mondo , figuriamoci se la loro propaganda non lo avrebbe reso noto al mondo per sottolineare che anche ora in quel campo hanno la supremazia..
    Secondo te se sn ripartiti è perche hanno un vaccino ?
    Ed è anche segreto e al posto di sfruttare la via della seta per commercializzarlo lo fanno circolare aumma aumma al mercato nero of naples the middle of the world?

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Chi lo ha scritto che invidia il vaccino cinese?
    Non era riferito a nessuno in particolare, ce l'ho con chi si ostina a vedere ovunque erba più verde della nostra, specie in Cina che si sta impegnando molto a far passare il messaggio che loro con il virus hanno chiuso e sono tornati a macinare lavoro e fatturato. Io non sono cinese e non ho più contatti con persone che vivono e lavorano lì (una mia amica abitava in Cina fino ad un paio di anni fa) quindi come stanno realmente i fatti non è dato saperlo.
    Ripeto il mio è un discorso generale, se qualcuno si è sentito preso in causa mi scuso.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 722 di 1768 PrimaPrima ... 22262267271271871972072172272372472572673277282212221722 ... UltimaUltima