Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Speed Triple 955i del 2001 : Frankenstein Lois

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    colore stupendo, complimenti bellissima

riesci a fare una foto della strumentazione, di sera? per vedere l'effetto

garzie
    strumentazione .jpg

eccoloa qua, ho sostituito le lampadine tradizionali con quelle a led, l'illuminazione è meno uniforme ma almeno spero di non brucialre in continuazione come con quelle normali

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    lato dx.jpglato sx.jpgfronte forcella.jpgcruscotto e serbatoio.jpg

C'è voluto quasi un anno ma finalmente è finita

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Nikon Visualizza Messaggio

Buon Anno innanzitutto! E poi... SPE TTA CO LO!!! È splendida non ho altre parole. Faccio mie le tue parole: vedendola oggi in concessionaria così com'è la prenderei al volo... Ma anche con le forcelle originali 😄! Ed il colore... Dico solo che la mia prima moto è stata una Raiden 125 Nsr F fucsia!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Nikon Visualizza Messaggio

Bellissima! Complimenti!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Complimenti, hai fatto un paio di cosette che frullano anche a me in testa da un pò: primo riportare la mia 955 al colore originale ossia il nuclear red e mettere il forcellone del 1050. So che il forcellone del 1050 accorcia l'interasse, come ti trovi? L'unica cosa che non farei mai sarebbe mettere le forcelle a steli rovesciati
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Complimenti, hai fatto un paio di cosette che frullano anche a me in testa da un pò: primo riportare la mia 955 al colore originale ossia il nuclear red e mettere il forcellone del 1050. So che il forcellone del 1050 accorcia l'interasse, come ti trovi? L'unica cosa che non farei mai sarebbe mettere le forcelle a steli rovesciati
    Scusate la domanda, ma mi chiedevo e mi chiedo ora vedendo questa fantastica Speed: a livello di regole, se ti fermano con una moto che non ha il forcellone originale, ma quello preso da un modello successivo e le forcelle, potrebbero fare storie?! E a livello assicurativo? Non è per rompere ma mi faccio sempre mille domande su queste questioni.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da FILOdigas Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, ma mi chiedevo e mi chiedo ora vedendo questa fantastica Speed: a livello di regole, se ti fermano con una moto che non ha il forcellone originale, ma quello preso da un modello successivo e le forcelle, potrebbero fare storie?! E a livello assicurativo? Non è per rompere ma mi faccio sempre mille domande su queste questioni.
    Misà tanto che si va fuori omlogazione........

Infatti è la cosa che mi frena principalmente dal fare modifiche "pesanti"
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    L'unica cosa che non farei mai sarebbe mettere le forcelle a steli rovesciati
    Esattamente! Ma oltre le forcelle a steli rovesciati, non mi sognerei mai di montare il forcellone del 1050, ha una linea troppo futuristica e moderna, rispetto alla linea tondeggiante e vintage della 955 e oltretutto nero, quantomeno l'avrei fatto grigio. Naturalmente è un mio parere e come tale rimane ma sono dell'idea che vanno bene modifiche, ma piccole e mirate, senza stravolgere troppo l'essenza della moto, soprattutto su una Speed Triple 955 98-01, che più originale rimane, meglio é!!
    Ultima modifica di rik1955; 02/01/2021 alle 22:35

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    bellissima veramente
    il nuclear red poi è sempre stato il colore più bello
    chapeau

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Esattamente! Ma oltre le forcelle a steli rovesciati, non mi sognerei mai di montare il forcellone del 1050, ha una linea troppo futuristica e moderna, rispetto alla linea tondeggiante e vintage della 955 e oltretutto nero, quantomeno l'avrei fatto grigio. Naturalmente è un mio parere e come tale rimane ma sono dell'idea che vanno bene modifiche, ma piccole e mirate, senza stravolgere troppo l'essenza della moto, soprattutto su una Speed Triple 955 98-01, che più originale rimane, meglio é!!
    la scelta di lasciare il monobraccio scuro è dovuta al fatto che così com'è adesso l'unica cosa grigia è il telaio ed in questo modo risalta molto di più.
    Il mono della serie 05-10 può non piacere ma quello della serie prima è oggettivamente brutto.

ma siamo sicuri che sia più corto? io li ho messi di fianco e non ho notato nessuna differenza. Anche il cerchio originale col il suo 190 ci sta senza problemi.
    Per quanto riguarda le forcelle come sempre si tratta di una scelta personale, io inizialmente avevo lasciato le forcelle originali ma montando radiali e dischi brembo mi trovavo male perchè ad ogni staccata decisa la forcella soffriva troppo, avrei dovuto cambiare la cartuccia ed allora ho preferito montare due forcelle più moderne.
    Ultima modifica di Nikon; 04/01/2021 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima