strumentazione .jpg
eccoloa qua, ho sostituito le lampadine tradizionali con quelle a led, l'illuminazione è meno uniforme ma almeno spero di non brucialre in continuazione come con quelle normali
strumentazione .jpg
eccoloa qua, ho sostituito le lampadine tradizionali con quelle a led, l'illuminazione è meno uniforme ma almeno spero di non brucialre in continuazione come con quelle normali
lato dx.jpglato sx.jpgfronte forcella.jpgcruscotto e serbatoio.jpg
C'è voluto quasi un anno ma finalmente è finita
Buon Anno innanzitutto! E poi... SPE TTA CO LO!!! È splendida non ho altre parole. Faccio mie le tue parole: vedendola oggi in concessionaria così com'è la prenderei al volo... Ma anche con le forcelle originali 😄! Ed il colore... Dico solo che la mia prima moto è stata una Raiden 125 Nsr F fucsia!!!
Complimenti, hai fatto un paio di cosette che frullano anche a me in testa da un pò: primo riportare la mia 955 al colore originale ossia il nuclear red e mettere il forcellone del 1050. So che il forcellone del 1050 accorcia l'interasse, come ti trovi? L'unica cosa che non farei mai sarebbe mettere le forcelle a steli rovesciati![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Scusate la domanda, ma mi chiedevo e mi chiedo ora vedendo questa fantastica Speed: a livello di regole, se ti fermano con una moto che non ha il forcellone originale, ma quello preso da un modello successivo e le forcelle, potrebbero fare storie?! E a livello assicurativo? Non è per rompere ma mi faccio sempre mille domande su queste questioni.
Esattamente! Ma oltre le forcelle a steli rovesciati, non mi sognerei mai di montare il forcellone del 1050, ha una linea troppo futuristica e moderna, rispetto alla linea tondeggiante e vintage della 955 e oltretutto nero, quantomeno l'avrei fatto grigio. Naturalmente è un mio parere e come tale rimane ma sono dell'idea che vanno bene modifiche, ma piccole e mirate, senza stravolgere troppo l'essenza della moto, soprattutto su una Speed Triple 955 98-01, che più originale rimane, meglio é!!
Ultima modifica di rik1955; 02/01/2021 alle 22:35
bellissima veramente
il nuclear red poi è sempre stato il colore più bello
chapeau
la scelta di lasciare il monobraccio scuro è dovuta al fatto che così com'è adesso l'unica cosa grigia è il telaio ed in questo modo risalta molto di più.
Il mono della serie 05-10 può non piacere ma quello della serie prima è oggettivamente brutto.
ma siamo sicuri che sia più corto? io li ho messi di fianco e non ho notato nessuna differenza. Anche il cerchio originale col il suo 190 ci sta senza problemi.
Per quanto riguarda le forcelle come sempre si tratta di una scelta personale, io inizialmente avevo lasciato le forcelle originali ma montando radiali e dischi brembo mi trovavo male perchè ad ogni staccata decisa la forcella soffriva troppo, avrei dovuto cambiare la cartuccia ed allora ho preferito montare due forcelle più moderne.
Ultima modifica di Nikon; 04/01/2021 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica