Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Speed Triple 955i del 2001 : Frankenstein Lois

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Nikon Visualizza Messaggio
    la scelta di lasciare il monobraccio scuro è dovuta al fatto che così com'è adesso l'unica cosa grigia è il telaio ed in questo modo risalta molto di più.
    Il mono della serie 05-10 può non piacere ma quello della serie prima è oggettivamente brutto.

ma siamo sicuri che sia più corto? io li ho messi di fianco e non ho notato nessuna differenza. Anche il cerchio originale col il suo 190 ci sta senza problemi.
    Per quanto riguarda le forcelle come sempre si tratta di una scelta personale, io inizialmente avevo lasciato le forcelle originali ma montando radiali e dischi brembo mi trovavo male perchè ad ogni staccata decisa la forcella soffriva troppo, avrei dovuto cambiare la cartuccia ed allora ho preferito montare due forcelle più moderne.
    Anche a me come impatto estetico piace di più il monobraccio delle prime 1050, volendo una prova si potrebbe fare visto che si trovano usati a prezzi abbordabilissimi, il tema è se si va fuori omologazione in caso di incidente, già girare col bazooka e gli specchi bar-end tenuti all'ingiù è abbastanza da talebano

Ps
    Una curiosità, anche io avevo provato a sostituire le lampade delle spie con quelle a led perchè più visibili, ma la spia carburante mi restava sempre accesa, tu come hai risolto? Per il resto lascio le lampade ad incandescenza mi piace l'effetto vintage
    Ultima modifica di Speed Demon; 04/01/2021 alle 17:00 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Anche a me come impatto estetico piace di più il monobraccio delle prime 1050, volendo una prova si potrebbe fare visto che si trovano usati a prezzi abbordabilissimi, il tema è se si va fuori omologazione in caso di incidente, già girare col bazooka e gli specchi bar-end tenuti all'ingiù è abbastanza da talebano

Ps
    Una curiosità, anche io avevo provato a sostituire le lampade delle spie con quelle a led perchè più visibili, ma la spia carburante mi restava sempre accesa, tu come hai risolto? Per il resto lascio le lampade ad incandescenza mi piace l'effetto vintage
    Le lampade a led le ho messe solo per contakm, contagiri e temepratura, quelle delle spie non le ho toccate.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Nikon Visualizza Messaggio
    Le lampade a led le ho messe solo per contakm, contagiri e temepratura, quelle delle spie non le ho toccate.
    Ora mi spiego tutto
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123