Forse ma i GS li trovi molto meno km e rimane cmq un modello superiore per allestimenti e non solo, poi se vi piace raccontarvela bella la storia va bene![]()
Forse ma i GS li trovi molto meno km e rimane cmq un modello superiore per allestimenti e non solo, poi se vi piace raccontarvela bella la storia va bene![]()
Ultima modifica di salvoilsiculo; 03/01/2021 alle 16:51

Nulla.
![]()
Sabba
e tutto...visto come viene imitata.

Ė tutto la GS?
Per me non esiste...
![]()
Sabba
Infatti ci sono anche alcuni che non comprano il GS per i motivi più svariati...alcuni.
Dopo anni di monopolio con le altre case a inseguire e copiare più o meno malamente, ci son voluti i cinesi per parzialmente spodestarlo e giusto perchè da anni in bmw si crogiolano nel vantaggio e nella fidelizzazione costruiti.

Salvo, mi sa che qua pesti una ...ina!
L'XCA a pari accessori costa sicuramente meno del GS inoltre monta selle riscaldate, cupolino a regolazione elettrica e precarico automatico che la bavarese neanche aveva in catalogo...solo ora si sono aggiornati.
Poi se te la vuoi raccontare tu fa pure...io il GS l'ho avuto e quindi so di cosa parlo.
Tu acquista una Triumph, poi acquista un GS, poi vieni a disquisire di pregi e difetti...anche commerciali.
Poi basta GS, qui parliamo di Tiger 2021![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Moto non voglio pestare nulla e men che mai essere irrispettoso dei gusti altrui ed inoltre tutto sono tranne che un talebano di un marchio, cosa che non si puo dire di molti di qualunque marchio si parli. Esprimevo, con un pizzico di provocazione, un certo pensiero. La tua descrizione dovrebbe appartenere ad una moto che non dovrebbe avere rivali men che mai il GS e purtroppo non mi pare che sia così. Se la Tiger 2021 si limiterà a fare un semplice compitino da M.Y. allora la vedo brutta...nel senso che non mi piacerà....al momento il riferimento è la nuova Multi punto. Quindi io magari l'avrò pestata e pazienza, speriamo che Triumph, KTM, BMW quando saranno finalmente pronte, tra qualche mese, non la facciano portando altri a stare attenti a dove poggiare i piedi. L'attesa supplementare avrà una giustificazione solo con la presentazione di un modello al passo con le nuove "esigenze" altrimenti si che bisognerà avere di affetto per il marchio... di BMW si sa che, almeno finora, qualunque cosa viene acquista....pensi che anche altri si possano permettere ciò?
E con questo mi taccio![]()
Ultima modifica di salvoilsiculo; 03/01/2021 alle 17:06
e sarebbe l'ora
Noto che qui vige sempre grande serenità e libertà di opinione....meno male che il tempo mi ha insegnato a non accettare le provocazioni.