Vi invito ad aprire il link e leggere,
oppure a non scrivere più nulla in merito al vaccino.
https://www.quotidianopiemontese.it/...VRJBgKwNudz5Ek
Vi invito ad aprire il link e leggere,
oppure a non scrivere più nulla in merito al vaccino.
https://www.quotidianopiemontese.it/...VRJBgKwNudz5Ek
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
al punto 2 consiglia Wikipedia e L'huffington post ...non Credo ci sia bisogno di proseguire nella lettura
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
A prescindere dalla legittima convinzione di ognuno di noi che dica cose giuste o sbagliate, niente di nuovo.
Cose già sentite e risentite, anche in questo forum, migliaia di volte.
L'articolo lo ho letto tutto e anche qui si può trovare un certo atteggiamento offensivo nei confronti di chi è scettico su vari argomenti che il medico ritiene incontrovertibili, senza considerare minimamente che non esistono solo incompetenti profani a non essere convinti che la strada seguita per la gestione della pandemia, sia la più giusta.
Ultima modifica di duncan; 04/01/2021 alle 14:53
Non bisogna mai essere pretestuosi.
Se una informazione corretta la si trova ANCHE e non SOLO su Wikipedia, perché non segnalarla a chi evidentemente ha meno opportunità di accedere, ma soprattutto di comprendere, i protocolli estesi dei trial di ricerca?
Se c’è un articolo a mio avviso interessante scritto su un qualsiasi giornale, perché non posso segnalarlo? È un consiglio di lettura mica un obbligo.
Penso convenga arrivare in fondo.
qui in Portogallo é veramente un paradiso, idem in Spagna, la vita scorre normalmente per fortuna
per girare in moto poi é favoloso, ci sono strade DESERTE con asfalti impeccabili
![]()
Sempre più orgoglioso di vivere in Piemonte
Il casco della uagliona è un fgst? Se e lo stesso è lo stesso casco che ho regalato alla mia ragazza.
PS Portogallo ottima metà quando si tratterà di decidere in quale paese finire quando l'Italia sarà ufficialmente un paese fallito![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 04/01/2021 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica
Beh in Portogallo i numeri sono ottimi. Ma che in Spagna la vita prosegui normalmente con 12k contagiati al giorno mi sembra assurdo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
sono due hjc, il mio un rpha 70, il suo non saprei perché lo aveva già, per me tra i più comodi insieme a Shoei
potessi postare un video di Valencia lo farei volentieri ma non me lo carica
l' Andalucia é considerata la regione con i miglior numeri in Spagna
Ultima modifica di z4fun; 04/01/2021 alle 15:48 Motivo: Unione Post Automatica