Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Samsung Galaxy S10 cerco info

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ti consiglio di valutare anche l S10 Lite e il Note 10 Lite, entrambi dotati di una batteria da 4500 che dura tranquillamente tutta la giornata. Il nome Lite poi non deve trarti in inganno, sono due missili.

Certo, sono più grandi, ma magari non ti infastidisce.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Samsung m31, batteria da 6000 mAh... 50 ore di conversazione abbondanti...
    Infatti sto valutando anche lui e A41 ma il primo non ha Samsung Pay che a me piace, ed entrambi non hanno la ricarica wireless che in macchina mi fa comodo.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di valutare anche l S10 Lite e il Note 10 Lite, entrambi dotati di una batteria da 4500 che dura tranquillamente tutta la giornata. Il nome Lite poi non deve trarti in inganno, sono due missili.

Certo, sono più grandi, ma magari non ti infastidisce.
    Lo so boss ma sono troppo grandi per i miei gusti

La verità è che il Samsung che vorrei non esiste, devo decidere a quale requisito rinunciare tra compattezza, autonomia, prestazioni, Samsung Pay e carica wireless.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Personalmente rinuncerei a tutto il resto ma non sacrificherei autonomia e compattezza, Samsung pay può essere facilmente soppiantato da una carta contactless e la ricarica wireless può essere facilmente soppiantato da una meno invasiva ricarica via cavo che oltretutto ti risparmia di essere bombardato da onde wifi oltre a quelle GPS e bluetooth. Saranno anche a bassa frequenza ma rimangono comunque radiazioni. 👍

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Buon punto di vista...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    diciamo che molte funzioni del telefono sono inutili, ad esempio, l'nfc io non uso i pagamenti su telefono preferisco la cara vecchia carta quindi tutte quelle robe gia le tengo disattivate, stesso discorso per le altre menate tipo android beam, ecc... basterebbe quindi disattivarli per incrementare di molto la durata.

Samsung m31, batteria da 6000 mAh... 50 ore di conversazione abbondanti...
    Esatto... eliminato tutto. Tengo attive solo le app e servizi che utilizzo, ottimizzo il telefono e faccio i riavvii programmati. E di app ne uso parecchie tra domotica casa/studio e fesserie varie.
    Se non ho necessità di prestazioni particolari (tipo l'app GPS che uso in bici) utilizzo la modalità di risparmio energetico medio.
    Comunque 18:01 e sono al 70%.
    S10E.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Infatti sto valutando anche lui e A41 ma il primo non ha Samsung Pay che a me piace, ed entrambi non hanno la ricarica wireless che in macchina mi fa comodo.

Lo so boss ma sono troppo grandi per i miei gusti

La verità è che il Samsung che vorrei non esiste, devo decidere a quale requisito rinunciare tra compattezza, autonomia, prestazioni, Samsung Pay e carica wireless.

Lamps
    S10E. 5.8 di schermo ( uguale identico all' S9 ma molto più prestazionale) e fai le cose che hai elencato, lo perdi nelle tasche....
    Più il display é grande e più consumi batteria.
    Ultima modifica di navigator; 10/01/2021 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    occhio perchè S10E e S10 "normale" sono 2 prodotti diversi
    l'S10 normale soffre molto la batteria motivo per cui io non l'ho nemmeno considerato

io ti consiglierei la seria A, ho capito che non lo vuoi grande quindi l'A71 (che ho io e la batteria mi dura almeno 2 giorni ) non te lo consiglierei, ma ti straconsiglio L'A51
    fatto comprare a mia sorella e ha 1 batteria che dura oltre la giornata e a livello di funzioni non ha nulla da invidiare all'S10
    se invece lo vuoi ancora più piccolo ti consiglio l'A41
    leggermente più piccolo, ma comunque con 1 buona durata della batteria

la serie S ha sempre avuto il limite della batteria, motivo per cui gli ho sempre preferito il NOTE
    poi mi ero rotto di spendere soldoni per uno smartphone TOP e gli ho preferito un medio che ha le prestazioni e le caratteristiche di un TOP dell' anno scorso
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    occhio perchè S10E e S10 "normale" sono 2 prodotti diversi
    l'S10 normale soffre molto la batteria motivo per cui io non l'ho nemmeno considerato

io ti consiglierei la seria A, ho capito che non lo vuoi grande quindi l'A71 (che ho io e la batteria mi dura almeno 2 giorni ) non te lo consiglierei, ma ti straconsiglio L'A51
    fatto comprare a mia sorella e ha 1 batteria che dura oltre la giornata e a livello di funzioni non ha nulla da invidiare all'S10
    se invece lo vuoi ancora più piccolo ti consiglio l'A41
    leggermente più piccolo, ma comunque con 1 buona durata della batteria

la serie S ha sempre avuto il limite della batteria, motivo per cui gli ho sempre preferito il NOTE
    poi mi ero rotto di spendere soldoni per uno smartphone TOP e gli ho preferito un medio che ha le prestazioni e le caratteristiche di un TOP dell' anno scorso

S10E, S10, S10+, S10 FE, S10 Lite.

Io ho scelto l's10E per vari motivi ma uno era indispensabile... che fosse IP68.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    S10E, S10, S10+, S10 FE, S10 Lite.

Io ho scelto l's10E per vari motivi ma uno era indispensabile... che fosse IP68.
    ho voluto precisare perchè è stato preso come parametro di durata della batteria l'E come se fosse L'S normale
    quando non è cosi, anzi l'E (parlo perché abbiamo avuto modo di vederlo con colleghi ) dura molto di più la batteria rispetto agli altri S10
    poi la tua scelta non la discuto in alcun modo

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @Norik ho letto tante critiche verso A51... tu ne parli bene invece ? Il 41 sarebbe il mio taglio adatto ma le caratteristiche mi convivono poco.

Lamps

Moto
    sinceramente non so di che critiche parli
    considera che io ho A71 mia moglie A70 e mia sorella A51 siamo tutti e 3 veramente contenti e soddisfatti
    batterie che durano molto, funzioni e prestazioni, oramai, da cell superiori come fascia di prezzo
    l'A41 non lo conosco, ma essendo della stessa famiglia non credo sia molto diverso
    su A51 e A71 io non posso che parlarne bene, in particolare del 71 che ha funzioni "edge" ( che non sapevo ci fossero al momento dell'acquisto ) che io trovo enormemente utili per me
    parlo di questi perchè li conosco e 2 li abbiamo in casa, ma A41 io credo al pari di questi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima